Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gians

Guest
grazie a tutti delle informazioni sui vari gruppi.

spero di incontrarvi presto in strada appena mi rimetto in sesto.

vi saluto e video di presentazione di una corsa amatoriale che si svolge al mio paese tra pochi giorni.

i 7muri Fermani
http://www.ciclonews.it/ora.php?id=417

ciaooooooo
Gian Luca

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
G

gians

Guest
si conosco la corsa 10 colli, bellissima!

purtroppo stò recuperando da un problema alla schiena avuto mesi fa e da un inverno passato praticamente senza bici,

è quasi come iniziare da zero ... e per ora faccio piccoli giretti di non troppi km.

spero di esserci l'anno prossimo ... allenato e senza parti doloranti..

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
si conosco la corsa 10 colli, bellissima!

purtroppo stò recuperando da un problema alla schiena avuto mesi fa e da un inverno passato praticamente senza bici,

è quasi come iniziare da zero ... e per ora faccio piccoli giretti di non troppi km.

spero di esserci l'anno prossimo ... allenato e senza parti doloranti..

ciancio alle bande o bando alle ciance...

per scrivere qua devi aver pagato il pizzo :angrymod: (e non il reggiseno di pizzo alla ragazza di parko...)

qui c'è gente che cerca di cazzeggiare in santa pace...se pensi di parlare di bici hai sbagliato di grosso :-x

dove abiti?
sei giovane/vecchio/affascinante?
glabro/peloso?:eek:
ciclobitons/ciclowarrior?(sottile differenza ma di tutta sostanza :mrgreen:)
che zona di bologna lavori e a che ora finisci?:mrgreen:
conosci la VdZ (Valle degli Zoticoni alias Val di Zena)???
conosci i temibilissimi annoprimo warriors???(stai molto attento a uno alto 1,90 con le gambe pelose e una bianchi nera in alluminio...dicono che oltre a essere un pò ricchione sia anche estremamente potente....:cassius:)

adddddios

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ciancio alle bande o bando alle ciance...

per scrivere qua devi aver pagato il pizzo :angrymod: (e non il reggiseno di pizzo alla ragazza di parko...)

qui c'è gente che cerca di cazzeggiare in santa pace...se pensi di parlare di bici hai sbagliato di grosso :-x

dove abiti?
sei giovane/vecchio/affascinante?
glabro/peloso?:eek:
ciclobitons/ciclowarrior?(sottile differenza ma di tutta sostanza :mrgreen:)
che zona di bologna lavori e a che ora finisci?:mrgreen:
conosci la VdZ (Valle degli Zoticoni alias Val di Zena)???
conosci i temibilissimi annoprimo warriors???(stai molto attento a uno alto 1,90 con le gambe pelose e una bianchi nera in alluminio...dicono che oltre a essere un pò ricchione sia anche estremamente potente....:cassius:)

adddddios

alè t'ha beccato mike adesso sei fregato o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
come tutti i cristiani che lavorano e cercano di allenarsi con un minimo di decenza :rosik:
:mrgreen:

il 24 mattina o pomeriggio?
a prescindere, dalla mezzanotte del 23 pioverà continuativamente sopra casa tua e sopra la tua bici (nuvola in itinere) :rosik:
bho....penso mattina........
P.S ho la mantellina...:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

:rosik:
in minera!

:mrgreen::mrgreen:
ma ke in miniera!!!! lungo la val di setta fino a Vado e poi lungo la Bazzanese fino vignola.....124 km a Bombazza:mrgreen:

G

gians

Guest
mi presento:
mi chiamo Gian Luca ho 33 (quasi 34) anni e abito in zona quartiere san donato.

sisi, conosco bene la Valle Zena, anzi credo sia l'unico posto che frequento in bici :)

dai allora spero di incontrarti ,

p.s. Non vado forte :)

ciaooooo

gambe pelose e una bianchi nera in alluminio...dicono che oltre a essere un pò ricchione sia anche estremamente potente....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
mi presento:
mi chiamo Gian Luca ho 33 (quasi 34) anni e abito in zona quartiere san donato.

sisi, conosco bene la Valle Zena, anzi credo sia l'unico posto che frequento in bici :)

dai allora spero di incontrarti ,

p.s. Non vado forte :)

ciaooooo

gambe pelose e una bianchi nera in alluminio...dicono che oltre a essere un pò ricchione sia anche estremamente potente....

probabilmente ci saremo già intravisti :cassius:
comunque tieni in mente un "annoprimo" con le caratteristiche sopra menzionate...c'è chi lo conosce come MAIC o chi più comunemente lo chiama Matteo.
Se lo becchi in valle preoccupati....:-x

ragazzacci non sò ancora quando sarà, ma presto :mrgreen:, la prima domenica mattina in bici a quinzano caffè pagato per tutti o-o

e non perchè avrò la bici nuova :tie:

Perchè sei ancora al mondo???:eek::eek::eek:

potevi dirmi qualcosa però....ti sembra che lo scopra dopo 3 settimane :rosik::rosik::rosik:

o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
auguri di cuore.
ehi pippo hai già scelto la bici nuova? r3? è stupenda.o-o

grazie gianky, la guarigione procede o-o

sono al ballottaggio :-)

inizialmente volevo subito l'r3, però poi, a bocce ferme :mrgreen:, ho valutato che potrebbe essere l'occasione giusta per provare una bici nuova, anche se la r3 mi piace ancora molto e non era ancora arrivato il momento di cambiarla

G

gians

Guest
probabilmente ci saremo già intravisti :cassius:
comunque tieni in mente un "annoprimo" con le caratteristiche sopra menzionate...c'è chi lo conosce come MAIC o chi più comunemente lo chiama Matteo.
Se lo becchi in valle preoccupati....:-x

ok ok, se ti riconosco butto un fischio. :asd2:

Prima dello stop forzato per problemi fisici avevo esplorato un pò quelle zone, davvero bellissimi posti! La strada per Quinziano, la Raticosa ecc.

Da quello che leggo credo che voi andiate tutti molto forte,
una curiosità: più o meno a che medie le fate quelle salite ?

spero di recuperare un pò di forma in tempi brevi ed incontravi on the road

ciao Gian Luca

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ok ok, se ti riconosco butto un fischio. :asd2:

Prima dello stop forzato per problemi fisici avevo esplorato un pò quelle zone, davvero bellissimi posti! La strada per Quinziano, la Raticosa ecc.

Da quello che leggo credo che voi andiate tutti molto forte,
una curiosità: più o meno a che medie le fate quelle salite ?

spero di recuperare un pò di forma in tempi brevi ed incontravi on the road

ciao Gian Luca

fregatene delle medie l'importante è che stai bene.. poi se ti va prendi un gruppetto che va un po' piu' di te e agganciati, e vedrai che pian piano migliori
o-o

G

gians

Guest
fregatene delle medie l'importante è che stai bene.. poi se ti va prendi un gruppetto che va un po' piu' di te e agganciati, e vedrai che pian piano migliori
o-o
si certo hai perfettamente ragione, l'unica cosa che ho imparato è che appena ti senti un dolorino anche minimo è meglio che ti fermi per un tempo adeguato.
Io per due volte ho sottovalutato e adesso devo fare molta attenzione con: un plpaccio, un ginocchio, una schiena :cry:

era solo una curiosità giusto per fare conversazione.

ciaooo

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
Visita sito
Bici
Cervelo R3
si certo hai perfettamente ragione, l'unica cosa che ho imparato è che appena ti senti un dolorino anche minimo è meglio che ti fermi per un tempo adeguato.
Io per due volte ho sottovalutato e adesso devo fare molta attenzione con: un plpaccio, un ginocchio, una schiena :cry:

era solo una curiosità giusto per fare conversazione.

ciaooo

se è per far conversazione allora...ok! :-)
la salita dalla curvona all'incrocio a quinzano piu' o meno (mai misurata esattamente) 20 di media.. nei pezzi piu' duri tra i 16 e i 18 quando spiana anche 27-28 (c'e' poi anche un pezzo di discesa in mezzo..)

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
se è per far conversazione allora...ok! :-)
la salita dalla curvona all'incrocio a quinzano piu' o meno (mai misurata esattamente) 20 di media.. nei pezzi piu' duri tra i 16 e i 18 quando spiana anche 27-28 (c'e' poi anche un pezzo di discesa in mezzo..)

I big a Quinzano non scendono mai sotto ai 30 :wacko:
Posse va sicuramente più forte di quanto ti ha scritto :eek:, salgo io a quella velocità, figurati lui :wacko:
Comunque gians non preoccuparti, se vuoi uscire con noi siamo ben assortiti, c'è chi ha la gamba tonica ma c'è anche chi rallenta e aspetta gli altri :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.