I big a Quinzano non scendono mai sotto ai 30![]()
maavaaaaaaaa''

I big a Quinzano non scendono mai sotto ai 30![]()

I big a Quinzano non scendono mai sotto ai 30
Posse va sicuramente più forte di quanto ti ha scritto :eek:, salgo io a quella velocità, figurati lui
Comunque gians non preoccuparti, se vuoi uscire con noi siamo ben assortiti, c'è chi ha la gamba tonica ma c'è anche chi rallenta e aspetta gli altri![]()
ma valà!!! la Côte du Quinzy è poco più di un cavalcavia...... si va su a 38-40 all'ora!!!! suvvia.....I big a Quinzano non scendono mai sotto ai 30![]()
ma valà!!! la Côte du Quinzy è poco più di un cavalcavia...... si va su a 38-40 all'ora!!!! suvvia.....
Erby.....................
......................sistema il tuo contakilometri...........
Pat

maavaaaaaaaa''
![]()

sono alla seconda mtb cube (prima una hardtail adesso una full) e van da favola. nulla da dire su qualità e prezzo del prodotto io sono molto soddisfatto.salve ragazzi!
ho un quesito,
siccome tra un pò prenderò una bici nuova e ho visto che qui a Bologna c'è un rivenditore CUBE,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo marchio tedesco e cosa ne pensavate di questo modello:
cube agree gtc race 2010
il sito del produttore è questo: [url]http://www.cube.eu/[/URL]
ciaoooooo
mmmhsalve ragazzi!
ho un quesito,
siccome tra un pò prenderò una bici nuova e ho visto che qui a Bologna c'è un rivenditore CUBE,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo marchio tedesco e cosa ne pensavate di questo modello:
cube agree gtc race 2010
il sito del produttore è questo: [url]http://www.cube.eu/[/URL]
ciaoooooo
sabato ero al Bike Festival a Riva del Garda con la mia Stereommmh
problema
serio....
cube agree gtc race 2010 è il massimo della
tecnologia biciclistica attuale...
l'ho provata che è poco....
non fa le pompe(nel senso di pompe da bici),ma
per il resto è quasi perfetta!!!!![]()
mmmh
problema
serio....
cube agree gtc race 2010 è il massimo della
tecnologia biciclistica attuale...
l'ho provata che è poco....
non fa le pompe(nel senso di pompe da bici),ma
per il resto è quasi perfetta!!!!![]()
se per il nostro giocattolo del valore di 500 eurozzi siamo disposti a pagarne 3500, perchè loro dovrebbero essere pazzi?