allora 18!
55x11 in canna e via andare!
lo scorso anno era pieno di manzi del pedale.....![]()
alla grande e a tutta
!!!
si si alle crono di manzi è pieno!.....quest'anno sono in categoria ankio
MUUUUUUUUUUUUUUUUONISSIME
dovrei allenarmi sull'endurance e sul doppio allenamento! provvederò:asd2:
se ti serve un aiuto conta su di me!!!!

metti caso ke mi sfugge la situazione te ne cedo una delle 2
![]()
guarda ke se tieni le mani sopra al tavolo, non ti sfugge per nulla la situazione....
(eppoi non ti tocca andare dall'oculista 2 volte l'anno, ok?)
:angrymod:
stai percaso insinuando che lo sciupafemmine a pedali stia millandando credito???????????
![]()
ha il bastone bianco da ciechi davanti alla ruota....![]()

dopo una settimana di ozio ciclistico 115 km...cspt brisighella modigliana cspt 3 salite di cui 2 (casale e trebbio) discrete...
atroce...
incredibile come una settimana azzeri (quasi) mesi di pedalate

ahahahahaahahahaha
mi chiamano "èl ciavator de Bulàgna"
:asd2:
(p.s non ho quotato perchè a quest'ora sono ancora assonnato......ho dormito 1 ora:face4:

Orca l'oca....un vecchietto come meC'era anche il detto "tanto fumo e niente arrosto"....
vedremo se pistolino erby riuscirà ad affermarsi nel mondo dell'hard come mi ha confidato un amicO (e non amicA) in comune....
Oggi niente bici perchè era freddoe allora ho fatto un'ora molto scarsa di corsetta in vista della guerra fratricida di giovedi :impic:...partita di calcio a 11 fra colleghi
Non posso permettermi di avere le gambe legate e quindi è già dal gennaio scorso che ho deciso di rallentare con la bici (la prudenza non è mai troppa)

soccia!!!.....ne ho risentito anke in bici!!let impareda la differenza fra ciaver e ster a vadar?
![]()

Il mio fuma!!!C'era anche il detto "tanto fumo e niente arrosto"....
vedremo se pistolino erby riuscirà ad affermarsi nel mondo dell'hard come mi ha confidato un amicO (e non amicA) in comune....

giusto mi sembra giusto!!Oggi niente bici perchè era freddoe allora ho fatto un'ora molto scarsa di corsetta in vista della guerra fratricida di giovedi :impic:...partita di calcio a 11 fra colleghi
Non posso permettermi di avere le gambe legate e quindi è già dal gennaio scorso che ho deciso di rallentare con la bici (la prudenza non è mai troppa)