ERBike88
Apprendista Cronoman
oh ieri c'eri anke youPer me.....andavi a melanzane....
ciao mitico a prestissimo....
tipo domenica mattina ore 8.30 al "Belle epoque"
oh ieri c'eri anke youPer me.....andavi a melanzane....
ciao mitico a prestissimo....
Si,non ti avevo visto...oh ieri c'eri anke youcon Bambolo in vdz??..io ero con carmine....

Mitico Gianco....
errata corrige ....
intendevo "melanziane"![]()

l'opzione C...andare a fare zappolino e compagnia bella per poi al ritorno fermarsi alla PIOPPA!!
a me fanno anche lo sconto![]()
Onan forever...pomi vecchi?
![]()
non riesco a tenere i vostri ritmi. tu al rallentatore = me al fuorisoglia. comunque ci si catterà
ma non andavi dalle twinxs?
![]()
o sei rimasto al solito fai-da-te?![]()

si vendo le ruote!......ne ho 6 paia..mi piace far girare l'economia:asd2:erby vendi le ruote?! alla GdM cosa fai vieni coi cingoli?!
finiscila! da ta non compro niente! :dentone:si vendo le ruote!......ne ho 6 paia..mi piace far girare l'economia:asd2:
vuoi una bici da crono??
peggio per te...io ad ogni compratore regalo in omaggio una delle mie amichefiniscila! da ta non compro niente! :dentone:
non guardo ai dettagli io:asd2:guarda che non vale se modifichi al photoshop le foto delle tue amiche trans :asd2:
Orca l'oca..quando esci con noi di queste nemmeno l'ombra...peggio per te...io ad ogni compratore regalo in omaggio una delle mie amiche
![]()
eh già.. :asd2:non guardo ai dettagli io:asd2:
:face4:
...
dai se vieni domenica ci facciamo un bel giro...
e gli sbarbi...che vadino...peggio x loro..

Con te questo e altro....:eek:non ti assicuro niente; ma tu sei in grado di sopportare un quinzano ai 7/8? e già lì , a quelle iperboliche velocità, sono fuori soglia![]()
Con te questo e altro....:eek:
Domani c'è caso che NANDRO sarà presente alla "Sulle strade di Quinzy con Gianky e Co"
tranquillo gianky sotto quinzano ci arriviamo ai 48 di media poi in salita sto con te:asd2: