Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ciao amici bùlgnès o-o
Per cortesia qualcuno potrebbe postarmi la traccia della Zena-Quinzano sul percorso della cronometro 4 prova del Gigante?

Dovrebbero essere 11 km.:asd2:
Grassie mille.
E tu fai poco il giovialone!!:-x
la nosstra meravigliosa essce'
è un'eredità dei Galli Boi(di Boemia)....epoca pre-romana...
un dialetto simile al francese...va mò là...

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
:eek:

Che sumarnaz!!!:mrgreen::eek:
tanto x principiare "Bararolo" è un non luogo..
o comunque un luogo virtuale..o forse liquido...
non esiste sui mappali della zona...:mrgreen::mrgreen:
poi te su una gamba sola ormai
fai solo "zoppo galletto"
da quando pesi 94.3 kg:-xo-o(me l'ha detto Crudelia,la tua tutor & personal trainer)
:))): Crudelia è di origine Bulgara è abituata a Omoni dal quintale e mezzo!! io sono il suo baby:mrgreen:.....con il mio attuale pesoforma posso giocarmi l'ultima posizione insieme a "VENTREATTERRA":mrgreen:...è ancora vivo sto soggetto?

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
E tu fai poco il giovialone!!:-x
la nosstra meravigliosa essce'
è un'eredità dei Galli Boi(di Boemia)....epoca pre-romana...
un dialetto simile al francese...va mò là...

In 4 anni di università cosa pensi che sia l'unica cosa che ho portato a casa da Bologna? La laurea no di certo. Ma la essce mi viene quasi perfetta:asd2:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
che belle cose .....:angrymod: ieri sono andato in garage e con piacere ho realizzato che sono stato uno dei fortunati 34 a cui i ladri hanno fatto visita! Risultato ... fottuta la mia MTB, quella di mio figlio e la city bike di mia moglie! che belle cose!!! .... :rosik:

G

gianky

Guest
che belle cose .....:angrymod: ieri sono andato in garage e con piacere ho realizzato che sono stato uno dei fortunati 34 a cui i ladri hanno fatto visita! Risultato ... fottuta la mia MTB, quella di mio figlio e la city bike di mia moglie! che belle cose!!! .... :rosik:

:cry
mi spiace - bisognerebbe fargli fare la bologna/corno e ritorno alla enri:angrymod:

G

gianky

Guest
se si smettesse di comprare bici da 3000 euro a 400 forse il mercato dei furti..
è come quei t.d.c. con le bici tutte dipinte copertoni compresi MA CON L'ADESIVO DEL NEGOZIO SUL PARAFANGO POSTERIORE comprate da un negozio in centro a 25 euro o poco più .... se i soldi risparmiati li spendessero tutti in carta igienica, forse....

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

Caxxoooooo!!!! in 34!!!!!! cosa avevano???? un autotreno per trasportare tutta la refurtiva?????? eche2roberti!!!!!! mi dispiace Gioele....davvero!

:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.