classifica
trinity 1
gioele 1
posse 1
erbi...........ma va in tal canel
trinity 1
gioele 1
posse 1
erbi...........ma va in tal canel
macchinetta fotografica...........qui ci state una settimana..............almeno.......![]()
macchinetta pelapatate....noooooooooooooo!![]()
Ti riferisci a Gianni detto O PISTONE(o randello),vero?Ho segnalato Gianky alle autorità competenti(commissario Basettoni,KGBici,) il ragazzo ha usato un termine deplorevole ed inadeguato ad un pvbblico foro!!! Merita giusta punizione!!!
Che ne dici se gli facciamo passare una notte di "fuoco" con Gianni della baracca di Savigno???
![]()
DRIIIN! Ma è un portaincensi-portaborraccia, cos'ho vinto?Posse non esiste,è un hacker venusianodovrebbe essere abbastanza semplice........![]()
è un riavvolgitore di carta igienica sennelcaso ti cade e si srotola...qui ci state una settimana..............almeno.......![]()
...qui ci state una settimana..............almeno.......![]()
..........infatti come avevo già capito sarebbe andata a finire......ti hanno inkiappteto sul filo di lana!
....testina....ormai vedevi la linea del traguardo!:rosik::rosik::rosik:
io piango!!!classifica
trinity 1
gioele 1
erbi...........ma va in tal canel![]()

AOAOAOAOAOAOOOOO anvedi ooooooTi riferisci a Gianni detto O PISTONE(o randello),vero?
adesso è in Antartide con la sua baleniera a caccia di ORCHE ASSASSINE
(che sbuzza con le sue mani),ma quando torna organizziamo...mio cuggino mi ha detto che ha una passione sfrenata x quelli che hanno il nome doppio,tipo Piersilvio o Marcantonio per intenderci e dotati di Maniglioni dell'Ammore..
dopo ERBICIPITE mettici ERBISCHERO![]()
io piango!!!
![]()
...qui ci state una settimana..............almeno.......![]()

Di solito sono le mezze fighe e le donne che piangono per "nulla" :rosik:
Altrochè ciclobodybuilderatrofico....
Ho quasi la certezza che sia una calcolatrice meccanica. :asd2:
ma non vedi che è un macina uva.....:rosik:
![]()