Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
oggi pome mentre eravamo scomodamente adagiati al bar di via toscana a sorseggiare un cappuccio dopo un breve giretto in moto scappando dalla pioggia vedo passare un tale in bici dal sorriso sospetto e furtivo :mrgreen:

indizi:
city bike o similare
giù per un senso unico :rosik:
pedalata sbragata

chi era?

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ma fate scarico oppure rischio l'infarto???:mrgreen:
sono grasso ed impacciato :mrgreen:
Sei proprio uno gnucco!:mrgreen: è stato un giro tranquillo & panoramico...
e poi nipotino ,tu non sei grasso,ma grosso(& ghiandone:mrgreen:)....
e se prima di uscire in bici prendi il CARBONE VEGETALE vedrai che non sei neanche piu' impacciato e anche noi siam piu' contenti:mrgreen:
oggi pome mentre eravamo scomodamente adagiati al bar di via toscana a sorseggiare un cappuccio dopo un breve giretto in moto scappando dalla pioggia vedo passare un tale in bici dal sorriso sospetto e furtivo :mrgreen:

indizi:
city bike o similare
pedalata sbragata

chi era?
é un mio sosia che rapina le vecchiette facoltose che si rifanno i legamenti crociati all'ospedale TONIOLO epoi piccchia giu' x via SCARLATTI contromano

te lo credo che ha l'aria furtiva..poi la colpa me la becco io,ma se lo prendo lo tronco:mrgreen::mrgreen:
ma come mai tu e i tuoi amici avevate le mute da sub all'ora dell'aperitivo?:mrgreen:o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

indizi:
city bike o similare
pedalata sbragata

chi era?

si si...il sosia di enri.
ormai lo conoscono tutti in zona!....un losco figuro muldox

Avvolgifiocco.

Grazie per la dritta o-o
Facciamo mezzo punto a testa????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

volevo il nome esatto e lo hai dato tu!
hai lavorato un po di chiappa:mrgreen:....ma sei stato il primo a rispondere corretto!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Sei proprio uno gnucco!:mrgreen: è stato un giro tranquillo & panoramico...
e poi nipotino ,tu non sei grasso,ma grosso(& ghiandone:mrgreen:)....
e se prima di uscire in bici prendi il CARBONE VEGETALE vedrai che non sei neanche piu' impacciato e anche noi siam piu' contenti:mrgreen:
:mrgreen:
ma voi fate la salita!....e andate in posti strani(vedi foto con bambolino:bn:) e io ho paura!
il carbone vegetale fa diventare la lingua ed i denti neri hihihihi

:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Un bel po di colli.....ieri e sabato quasi 3000 mt di dislivello.....e per fortuna che non sono scalatore ma orsetto lavatore.

sui colli ci sono un sacco di giretti e di possibilità che si riesce a non ripassare mai nello stesso posto senza bisogno di allontanarsi da bologna
comodissimo per chi ha poco tempo o se il tempo è incerto

certo, lì dove hai fatto la foto potrebbe essere la partenza di un "anello" dove passare 2,3,4,5 e più volte :rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sui colli ci sono un sacco di giretti e di possibilità che si riesce a non ripassare mai nello stesso posto senza bisogno di allontanarsi da bologna
comodissimo per chi ha poco tempo o se il tempo è incerto

certo, lì dove hai fatto la foto potrebbe essere la partenza di un "anello" dove passare 2,3,4,5 e più volte :rosik:

:mrgreen:...più volte...già già:mrgreen:
....comunque in realtà stavamo salendo a monzuno dal versante di vado!o-o

quando ero ciclista che mi allenavo per la sportful (che poi non feci per neve..) riuscii a fare 120 km sui colli senza mai rifare la stessa strada. pero' poi finirono le strade :-)

i colli sono uno spettacolo che non viene sfruttato dai ciclisti bolognesi.....forse perchè c'è troppo su e giù....lo dico sempre!o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ripartiamo..........qui ci state una cioppa di giorni!....almeno credo!:lookaround:
stavolta nn Posseo-osbagliare
son quasi certo che quel bagaglio li' l'ho visto sul bancale degli attrezzi
da lavoro di Carlo alla Clinica del ciclo.Per me è un TIRARAGGI in titanio:cassius:(oh prima o poi lo posterai bene un cacchio di tiraraggi)
Dunque ,finalmente un oggetto che nn è OT:mrgreen:
se lo indovina ERBI,mi autobanno x un mese,oramai è una lotta all'ultimo sangue tra ipeggiori...ma per me lui pensa che è un APRISCATOLE

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ripartiamo..........qui ci state una cioppa di giorni!....almeno credo!:lookaround:

stavolta nn Posseo-osbagliare
son quasi certo che quel bagaglio li' l'ho visto sul bancale degli attrezzi
da lavoro di Carlo alla Clinica del ciclo.Per me è un TIRARAGGI in titanio:cassius:(oh prima o poi lo posterai bene un cacchio di tiraraggi)
Dunque ,finalmente un oggetto che nn è OT:mrgreen:
se lo indovina ERBI,mi autobanno x un mese,oramai è una lotta all'ultimo sangue tra ipeggiori...ma per me lui pensa che è un APRISCATOLE

potrebbe essere un apriscatole del futuro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.