Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Grande ERBOBAMA!!!
the best has to come yet!!
se cerchi un modello per la sezione anziani fa sapere che mio cuggino ci ha un amico che lo farebbi(anche a gratis):lookaround:

Thank you so much!!!
Sto cercando varie figure per il mio sito, stavo pensando ad un ciclista hot!...ti proponi tu?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Affilacoltelli ;nonzo%

no serpi!..o-o

mi sa che siete ormai a corto di idee...che faccio....vi arrendete?...cambio oggetto?:mrgreen:

oggi in quota c'era il sole. nel pomeriggio ho raggiunto loiano in moto e c'era sole e temperatura gradevole. sabato salvato, speriamo in domattina per la bici :face4:

sole è una parola grossa oggi....anche se effettivamente nel pomeriggio un filo in più di luce c'era!
comunque sfaticato di un motociclista....oggi noi abbiamo fatto un novantello con 1250 mt di dislivello...sole nenanche un po...ma un gran bel giro e bella compagnia!!!o-o

Allegati

• IMG-20121110-00072.jpg
    IMG-20121110-00072.jpg
    118 KB · Visite: 35

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
chiaro che non era tutto limpido, ma su loiano alle 14 30 c'era uno squarcio di sole, mi sono tolto la giacca.....ma io non ero sudato come voi :mrgreen:

bel gruppetto, lì siete al trivio zona pieve del pino avete sbagliato zona è tutto nuvoloso, ma chi è che fà le rotte? :ueh:

per natale vi regalo una bussola :rosik:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
chiaro che non era tutto limpido, ma su loiano alle 14 30 c'era uno squarcio di sole, mi sono tolto la giacca.....ma io non ero sudato come voi :mrgreen:

bel gruppetto, lì siete al trivio zona pieve del pino avete sbagliato zona è tutto nuvoloso, ma chi è che fà le rotte? :ueh:

per natale vi regalo una bussola :rosik:

genietto....secondo te in 90 km con 5 salite abbiamo fatto solo quella strada?:rosik:
...a Natale ti regalo io un po sapere ciclistico......così magari ti azzardi a uscire dalla riserva!....:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
genietto....secondo te in 90 km con 5 salite abbiamo fatto solo quella strada?:rosik:
...a Natale ti regalo io un po sapere ciclistico......così magari ti azzardi a uscire dalla riserva!....:mrgreen:

genione :mrgreen:

parlo della foto, mica sò che giro avete fatto :rosik:

a natale ti regalo un corso di fotografia: lo sfondo è importante, altrimenti sminuisce anche il contenuto.
potevate scegliere uno scorcio migliore, magari più luminoso. alle roveri fra due bidoni del rusco con i capannoni sullo sfondo forse la foto veniva meglio :tie:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
ma...ma.....questo qui mi sembra di averlo già visto.......:pork:
:)))::)))::eek:siocchina!
è il nostro extra com.delle Filippine!va come una moto!
urca sta sbucando un raggio di SOLE,forse nn tutto è perduto
x l'uscita domenicale in cicletta:mrgreen:,meno male che sinnò
mi vien da pensare a cosa c'era prima del BIG BANG e a se c'è qualcuno nelle altre galassie e dopo mi addormento:mrgreen:zao sissi..(sissi?)o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
genione :mrgreen:

parlo della foto, mica sò che giro avete fatto :rosik:

a natale ti regalo un corso di fotografia: lo sfondo è importante, altrimenti sminuisce anche il contenuto.
potevate scegliere uno scorcio migliore, magari più luminoso. alle roveri fra due bidoni del rusco con i capannoni sullo sfondo forse la foto veniva meglio :tie:

solo tu puoi pensare di mettere in posa 10/15 ciclisti per fare una foto.:mrgreen:

ma...ma.....questo qui mi sembra di averlo già visto.......:pork:

:mrgreen:...ciao stellina.:eek:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:)))::)))::eek:siocchina!
è il nostro extra com.delle Filippine!va come una moto!
urca sta sbucando un raggio di SOLE,forse nn tutto è perduto
x l'uscita domenicale in cicletta:mrgreen:,

bella enri
con quell'inaspettato raggio di sole son passato da mollemente adagiato sul divano a vedere le moto a tirato a lucido in bici in 2 minuti e 30 secondi e son riuscito a salvare la domenica in cicletta :mrgreen:, due orette dopo mangiato mentre la famiglia era in siesta
presa acqua solo da san lazzaro a casa ma non era molto bagnata :shock: :-)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
solo tu puoi pensare di mettere in posa 10/15 ciclisti per fare una foto.:mrgreen:

:mrgreen:...ciao stellina.:eek:

è spiegato esaustivamente :mrgreen: in un intiero capitolo del manuale di fotografia che ti regalerò :rosik:

dopo aver studiato a fondo le migliori tecniche, artifizi e raggiri non dovrai più distrarre i tuoi compari dicendo "guardate l'uccellino" :hahaha::-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
bella enri
con quell'inaspettato raggio di sole son passato da mollemente adagiato sul divano a vedere le moto a tirato a lucido in bici in 2 minuti e 30 secondi e son riuscito a salvare la domenica in cicletta :mrgreen:, due orette dopo mangiato mentre la famiglia era in siesta
presa acqua solo da san lazzaro a casa ma non era molto bagnata :shock: :-)

la pioggia bagnata??? io mi asciugo sotto l'acqua:asd2:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
[url]http://bdc-forum.it/showpost.php?p=3850520&postcount=14078[/URL]

Si può di grazia sapere cosa è sto robo??????:rosik::rosik::rosik::rosik:

E' un arnese da scasso di Lupin :asd2:

lo volete proprio sapere?:mrgreen:

....non so se lasciarlo vivo questo oggetto ....prima o poi qualcuno lo indovinerà..credo!;nonzo%

boh...fate voi...se volete svelo l'utilizzo e passiamo al prossimo.
altrimenti passo al prossimo comunque ma lo lasciamo in sospeso!
fatemi sapere:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.