Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
58
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Grazie Nic, belle foto ( ho gia inviato una pianta alla provincia)

@carini70: troppo agonismo, e normale con tutti quei ragazzoni giovani, all primo strappo si sono sparati con la fionda.

@folin: sei stato un grande a fare compagnia a peval di la verita non lo volevi umiliare, con tutti quei soldi che spende x il cancello.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Io dico: beato Fabione.
Vedete ad essere forti cosa ci si guadagna, va be' che lui non ne ha bisogno, però...
L'ha SOspinta tutto il giro, ha poi chiesto al Peval, prima di dirmi:"No magnar adesso, che c...o ti magni la bareta adeso, ara che pansa che ti gà" "chi preferisci spingere Folin o la signorina..." Nessuno mi ha spinto! Non che mi sarei fatto spingere, però...Il peval mi ha fatto compagnia con 80 battiti di differenza...

è uno sporco lavoro...ma qualcuno dovrà pur farlo :asd:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
CIAO TESTINA........come va tutto bene?:mrgreen: :-o

Qui tutto bene.....settimana di scarico....domani e domenica uscita di gruppo qui in zona....finalmente da una settimana esco senza prendere la macchina :-)
Te invece hai reclamato??? io se fossi in te scriverei direttamente alla Cervèlo per far presente il problema!!!!
Fammi sapere che la cosa m'interessa ok!

Ahhh ieri ho messo gli adesivi sulle ruote :sbavon: tre per lato.... e appena posso metto la foto...la metto qui sul tuo topic....e nello stesso degl'orsi canadesi :asd:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Qui tutto bene.....settimana di scarico....domani e domenica uscita di gruppo qui in zona....finalmente da una settimana esco senza prendere la macchina :-)
Te invece hai reclamato??? io se fossi in te scriverei direttamente alla Cervèlo per far presente il problema!!!!
Fammi sapere che la cosa m'interessa ok!

Ahhh ieri ho messo gli adesivi sulle ruote :sbavon: tre per lato.... e appena posso metto la foto...la metto qui sul tuo topic....e nello stesso degl'orsi canadesi :asd:

si si........ti faccio sapere........le ultime sono che larm si è messa in contatto con cervèlo per una sostituzione!

postami la foto appena puoi(non con immageshack:mrgreen: )...dei che sono propio curioso!:-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nel weekend lo farò certamente....almeno se mia moglie mi lascia:asd2:
Cmq rispetto al raduno ci sono solo gli adesivi in più....quindi niente di nuovo ragazzi, anche se BIANCHI sono davvero BELLI :-)

Ho letto bene????
SOSTITUZIONE :shock:
Bene allora posso maltrattarlo un bel pò....però non cantiamo vittoria prima dell'ora!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.