Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Tenuncian!! Oltraggien!!! Lui essere molto difertenten, e io ridere sempre cuanto lui parlafa. Poi lui essere molto preparaten su dieten e rigiditá torsionalen di test di bike

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: krande ede!.......tu si che ezzere amichen di perzonen tedeschen!
anche thr andreez.........io penza ezzere krende amichen di wurstel bikers!
foi amare birra e krauti.......non come folin che magna solo pomboloni e capuccino!:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
sul fronte cervèlo mi sa che sei più aggiornato tu visto che sei sempre da carlo!:mrgreen:
per quanto riguarda i pantaloncini..........ogni tanto li alzo per evitare di avere un segno netto di abbronzatura.........quando c'è il sole!
ma ti devo insegnare propio tutto?:tie:

Nic è inutile che cerchi di predicare con codeste persone, non ne capiscono nulla sul fronte dell' estetica....bellezza ecc. ecc.
Hanno solo la bici per la testa.....loro le fanciulle non sanno neppure cosa siano quando montano in bici :mrgreen:

ciao testina 2 alla riscossa!:mrgreen:

il problema e che stambecco oltre a quello che dici tu...........non sa neanche cosa sia una bici!:mrgreen: :mrgreen:

Bhè non credo sia proprio così, qualcosa ha dimostrato di sapere......

su come comprarsi un CANCELLO è un fenomeno :mrgreen: :culo: :mrgreen:

:tie: :tie: :tie: :tie:

non litigate, sono due per ciascuno :mrgreen:

in merito alla questione cancelli dovreste fare un mea culpa....
avete comprato un telaio che pesa poco perchè perde la vernice per strada :rosik:

:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:tie: :tie: :tie: :tie:

non litigate, sono due per ciascuno :mrgreen:

in merito alla questione cancelli dovreste fare un mea culpa....
avete comprato un telaio che pesa poco perchè perde la vernice per strada :rosik:

:tie:

cariniiiiiiiiiiiii:mrgreen: ..........il ragazzo difetta di fantasia.........ha scritto la cosa più scontata che ci fosse...........è diventato ripetitivo e prolisso!:shock:
urge una cura abse di g.nocca:mrgreen:
invitalo qualche giorno dalle tue parti a ossigenarsi............magari migliora............magari!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dopo un paio di settimane nelle dolomiti......va in cima alle pale di s. martino e sfrombola giù quel catenaccio di specy e ordina un bel soloist!:tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
E c'è ancora chi guarda ZELig??
QUesto topic è il meglio!
Grande NIc!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ........grazie unga...........quando vuoi venire a fare un po di malippo..........sei sempre benvenuto!:-o

acc........aspe che lo faccio scrivere da wurstel bikers!

WURSTELLLLLLLLL.......vieni qui!

..........io penza tu ezzere buono amico di noi teteskonen mangia kartoffen.......io penza tu ezzere uomo ciusto al posto ciusto! yah!:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
cariniiiiiiiiiiiii:mrgreen: ..........il ragazzo difetta di fantasia.........ha scritto la cosa più scontata che ci fosse...........è diventato ripetitivo e prolisso!:shock:
urge una cura abse di g.nocca:mrgreen:
invitalo qualche giorno dalle tue parti a ossigenarsi............magari migliora............magari!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dopo un paio di settimane nelle dolomiti......va in cima alle pale di s. martino e sfrombola giù quel catenaccio di specy e ordina un bel soloist!:tie:

Nic....è una causa persa!!!!
Io poi non sono molto in voga al momento con la gnocca, però di sicuro se viene alla 24ore di Feltre si rifà gl'occhi con le donne della mia squadra :sbavon: ma se poi dovesse lasciare la bici per colpa mia, visto il cancello non mi sentirei molto in colpa :mrgreen:
Ahh si è vero è ripetitivo però un fondo di ragione c'è....magari però quando un altr'anno mi arriva il telaio nuovo forse cambia idea:culo:
Cmq per la cronaca persino Bettini si è ribaltato :shock: con cancello quindi per lui l'unico modo di non cadere è metterlo sui rulli :mrgreen: e lasciarcelo a vita!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Senti da che pulpito vien la predica!!!! :mrgreen:

Cmq il nostro Stambecco stà meditando qualcosa per vendicarsi....speriamo che non la butti sul telaio perchè sarebbe per lui degradante e latente alla umiliazione paragonare il cancello al mostro.....forse però è impegnato... lo starà carteggiando per poi mettergli l'antiruggine :asd:

unga89

Pignone
23 Maggio 2006
105
1
36
Mestre -ve-
designcafe.altervista.org
Quando non sai cosa fare, fammi un chiamo che ci facciamo un giro a venzia in bici...su e giù per i ponti....
Secondo me le mie khamsin rimangono più dritte delle tue bora ultra!:tie: :tie:

:eek: scherzi a parte, vi porto tutti per osterie!

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Lui ezzere anche aine putriden imitazionen, chiamaten anke FAKEn!
:rosik: :mrgreen: ;nonzo%
feramenten? Allora trattasi di impostoren fasullo e non purosangue manciakrauti di Friburgo? Noooo, allora ottimen laforo eliminazionen cancellazionen disintegrazionen cellula ripellen que creafa scompiglien e alimentafa spirito polscevico nel nostren pickolo forum placido e tranckuillen

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Senti da che pulpito vien la predica!!!! :mrgreen:

Cmq il nostro Stambecco stà meditando qualcosa per vendicarsi....speriamo che non la butti sul telaio perchè sarebbe per lui degradante e latente alla umiliazione paragonare il cancello al mostro.....forse però è impegnato... lo starà carteggiando per poi mettergli l'antiruggine :asd:

mi sa che ormai lo hai steso al tappeto.........non ha più neanche la forza di rispondere!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Quando non sai cosa fare, fammi un chiamo che ci facciamo un giro a venzia in bici...su e giù per i ponti....
Secondo me le mie khamsin rimangono più dritte delle tue bora ultra!:tie: :tie:

:eek: scherzi a parte, vi porto tutti per osterie!

unga ma a venezia come si fa a fare un giro su e giù per i ponti?.......voglio dire che dislivello mi trovo alla fine con tutti i ponti che ci sono?:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
feramenten? Allora trattasi di impostoren fasullo e non purosangue manciakrauti di Friburgo? Noooo, allora ottimen laforo eliminazionen cancellazionen disintegrazionen cellula ripellen que creafa scompiglien e alimentafa spirito polscevico nel nostren pickolo forum placido e tranckuillen

ede......non dare retta a folin.............non si trattava di un troll!
è che soffro di sdoppiamento della personalità!:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.