Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
No problem; Il forum e' bello per questo,c'e' la possibilita' di confrontarsi o a volte prendersi in giro per le scelte in materia di telai,gruppi,ruote o componenti vari.E' normale che poi uno difenda le proprie scelte.
Per quando riguarda la verniciatura dei telai penso che Tu abbia ragione.
Inoltre fatto bene a sollevare il problema della vernice alla Larm perche' non e' giusto che con quello che li paghiamo i telaio devono darcelo pure con qualche imperfezione.
Ciao

o-o

p.s.
Non sono un sostenitore accanito della Cervèlo in quanto a vernice posso solo taciere....ma i Pinarello sono tra i telai più costosi e meno tecnologici....alle prove tecniche in germania nemmeno uno dei telai ha superato tutte le prove;nonzo%

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
certo dogma che non è giusto!........infatti appena la LARM si è decisa a chiedere lumi a cervèlo è arrivata l'autorizzazione al cambio di telaio!
comunque sarà meglio che si decidano a mettere in piedi un servizio di assistenza post vendita di un certo tipo.......se uno graffia il telaio che fa?....se lo tiene graffiato?;nonzo%
adesso però basta polemiche.........è il momento della felicità!
eccolo qua il nuovo mostro in anteprima!:ola: :ola:
la foto è un po così perchè lo fatta col telefonino..........ma ormai il telaio è a casa.........domani il mecca lo monta così potrò coccolarmelo un po!:))): :))): :))): :))):

Tranquillo Nic che intanto l'ho coccolato io per te :-) cmq se vedessi la strada che ho fatto oggi mi prenderesti per matto....ripetute F&O da 750msl a 1800msl....in mezzo a...pietrisco...ramoscelli....fogliame e NEVE:shock:
Spero che in Cervèlo non mi seguano con il satellite se no col caxxo che me lo cambiano il telaio:mrgreen:

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
o-o

p.s.
Non sono un sostenitore accanito della Cervèlo in quanto a vernice posso solo taciere....ma i Pinarello sono tra i telai più costosi e meno tecnologici....alle prove tecniche in germania nemmeno uno dei telai ha superato tutte le prove;nonzo%

Scusa ma chi le ha le ha fatte ste prove?IMica saranno la bibbia della qualita' delle bici.Io penso che uno acquisti un prodotto in base alla tradizione,alla bellezza e alle soluzioni tecnologiche e anche alle senzazioni personali,non mi sembra che le bici Pinarello non siano apprezzate per quello che ho indicato, anzi;e' stata una delle prime ad utilizzare il magnesio,la famosa forcella onda che tanti cercano di imitare.Per il prezzo mi sembra che costi un po' di meno delle concorrenti.
Pero' adesso basta,facciamo godere a Nic la bici nuova.
Ciao

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Scusa ma chi le ha le ha fatte ste prove?IMica saranno la bibbia della qualita' delle bici.Io penso che uno acquisti un prodotto in base alla tradizione,alla bellezza e alle soluzioni tecnologiche e anche alle senzazioni personali,non mi sembra che le bici Pinarello non siano apprezzate per quello che ho indicato, anzi;e' stata una delle prime ad utilizzare il magnesio,la famosa forcella onda che tanti cercano di imitare.Per il prezzo mi sembra che costi un po' di meno delle concorrenti.
Pero' adesso basta,facciamo godere a Nic la bici nuova.
Ciao

Vabbè tu sai uno sfegatato di pinarello....io parlo con chi ci lavora e leggo le riviste(peccato non aver tenuto quella rivista, scusa ora mi sfugge il nome ma se proprio vorrai la recupero dal mio amico sivende)....cmq è giusto che tu abbia le tue idee, era solo una constatazione mia personale....come la vernice del mio SOLOIST.....uno schifo....ma lo AMO LO STESSO :love[1]

Io la nuova bici me la stò godendo già da 1500km :sbavon:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grazie straker...ma se vuoi...anzi no, devi farlo pure tu....spara pure qualche caxxatina con noi....vedrai che ti diverti ancora di più:culo:
Ahh per la cronaca, il nostro Nic sarà in garage che fa l'amore con il SOLOIST :asd: .....speriamo non lo graffi troppo :mrgreen: dopo tanta astinenza :sbavon: non si sa mai!!!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Stò cercando un pusher alla vostra altezza, purtroppo senza aiuti esterni non riuscerei a starvi neanche in scia :-)

E' solo questione di allenamento....come in bici del resto....tu intanto provaci :-)

Però qui anche brocchi come Utah....Stambecco.....Beorn e simili possono dire la loro senza infamia e senza lode....per loro ovviamente :))):

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
70
Vicenza
Visita sito
lo stambecco è un animale notturno, vive nell'ombra. non gli piace nè la confusione nè l'affolamento. ama i posti silenziosi solitari ed isolati. sono il suo habitat. :yoga:
può sembrare che non sia presente ma lo è, lo è. quando meno te l'aspetti tira fuori la zampata vincente e allora, solo allora, tutto vi sarà più chiaro :tie:

Alla faccia! Mi sono fatto tutta una notte a Bologna e nessuno che mi abbia saputo dare delle indicazioni per poter rintracciare lo Stambecco. Ho distribuito anche delle foto segnaletiche: ...mo con quelle corna, proprio vai visto!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
c
la foto è un po così perchè lo fatta col telefonino..........ma ormai il telaio è a casa.........domani il mecca lo monta così potrò coccolarmelo un po!:))): :))): :))): :))):

senti nic ma ti hanno dato anche le chiavi......per il cancello nuovo ? :mrgreen:

comunque non sfigura affatto lì in cantina fra attrezzi arrugginiti, scansie disordinate e banchi da lavoro sporchi :tie:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Tranquillo Nic che intanto l'ho coccolato io per te :-) cmq se vedessi la strada che ho fatto oggi mi prenderesti per matto....ripetute F&O da 750msl a 1800msl....in mezzo a...pietrisco...ramoscelli....fogliame e NEVE:shock:
Spero che in Cervèlo non mi seguano con il satellite se no col caxxo che me lo cambiano il telaio:mrgreen:

tu sei fuori come un balcone!:mrgreen: :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Alla faccia! Mi sono fatto tutta una notte a Bologna e nessuno che mi abbia saputo dare delle indicazioni per poter rintracciare lo Stambecco. Ho distribuito anche delle foto segnaletiche: ...mo con quelle corna, proprio vai visto!

:))): :))): :))): :))): ........primoc.......come presidentissimo supremo della bollettieri's accademy.........ti fregio di un attestato di benemerenza per il lavoro svolto alla causa delle testine!!!:))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
senti nic ma ti hanno dato anche le chiavi......per il cancello nuovo ? :mrgreen:

comunque non sfigura affatto lì in cantina fra attrezzi arrugginiti, scansie disordinate e banchi da lavoro sporchi :tie:

kezzo......mi hanno dato anche i vetri elettrici...i sedili ribaltabili e la ruota di scorta!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.