Socio sono contento di quello che dici....molto contento, perchè vuol dire che le mie sono molto vicine alle BORA come senzazioni da te espresse

Poi ho un mozzo Zipp :asd:
uno solo?
Grazie mille x la recensione....
a vedere la distanza dei pattini dal cerchio e il tuo peso,è davvero notevole il fatto ke tu nn abbia mai sentito nessuno sfregamento...evidentemente nn sn cosi' "moscie"...
infatti animalaz.......per me non sono moscie.........sicuramente non sono rigide come le bora.....ma non sono moscie!
grazie!
magari usare un carattere leggibile no, eh?
ci vorrebbe solo che provassi le corima adesso...visto che pesi come me sei abbastanza affidabile come tester
beorn non mi mettere strane idee in testa adesso che ho trovato la quadratura del cechio!
Grande recinsione nic
Lo so che sono goloso, ma potresti postare le tue impressioni anche nei confronti delle precedenti cosmic?
Grazie e complimenti ancora.
Alhoa
grazie peggio.
le cosmic.
a me sono
ruote che piacciono .........tanto è vero che non ho ancora ben deciso se venderle.....per il momento sono parcheggiate dal mio mecca e poi vediamo.
sicuramente sono ruote molto rigide e robuste.
il loro vero punto debole sono il peso(anche se a me non ha mai dato tanto fastidio) e sopratutto la scorrevolezza che è abbondantemente inferiore a quella delle Zipp o delle Bora.
in salita non da il meglio di se........in particolare se sei uno a cui piace rilanciare!
in piano e sul vallonato una volta lanciata si fanno apprezzare ed è questo il terreno prediletto da queste ruote.
in discesa pur essendo un po "nervose" sono abbastanza precise e la loro rigidità conferisce una piacevole stabilità nella guida.
la frenata avendo la pista in alluminio è potente e sicura.
nel complesso comunque non è paragonabile alle altre due.....credo che stiano su livelli abbastanza diversi.
se tra bora e zipp c'è differenza x......tra zipp e cosmic c'è differenza x al cubo.....non so se mi spiego.
dopo aver provato le 404 credo di poter dire che per poche centinaia di euro in più il rapporto qualità/prezzo pende nettamente a favore delle 404!