Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:))): come battuta non è male :tie:

vedo che comunque specialized è sempre nei tuoi pensieri.....complesso d'inferiorità? in effetti posso capirti, ritrovarsi sotto un guard rail senza aver capito bene il perchè :mrgreen:

"accidenti che caduta!!!, tutto a posto?" disse lo spettatore soccorrendo il carini tutto ammaccato

"non è niente, voglio ripartire subito!!!" rispose il carini trafelato rimettendosi a cavallo....

"no non è quella la bici!!!" :shock: sospirò lo spettatore vedendo carini che non trova l'aggancio del pedale perchè è a cavalcioni del guard rail :rosik:

:tie:

mi stavo propio chiedendo "chissà dove è finito stambecco?"
...........tu sei come i lombrichi..........salti fuori quando piove!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
come battuta non è male :tie:

vedo che comunque specialized è sempre nei tuoi pensieri.....complesso d'inferiorità? in effetti posso capirti, ritrovarsi sotto un guard rail senza aver capito bene il perchè :mrgreen:

"accidenti che caduta!!!, tutto a posto?" disse lo spettatore soccorrendo il carini tutto ammaccato

"non è niente, voglio ripartire subito!!!" rispose il carini trafelato rimettendosi a cavallo....

"no non è quella la bici!!!" :shock: sospirò lo spettatore vedendo carini che non trova l'aggancio del pedale perchè è a cavalcioni del guard rail :rosik:

Bella battuta....ma son scivolato sullo sporco....perchè quando mi son rialzato mi sembravo uno sdraiato in spiaggia:lookaround:

Mi sarebbero venuti dubbi....se avessi avuto una Specy, ma con il MOSTRO non posso correre rischi.....o è colpa mia (molto difficile) o per cause esterne!

stambecco........tu mi stimoli!

la formula va così intesa:
stambecco+specy=tremolio:mrgreen:

ps: domani mattina usciamo se il tempo tiene.......vuoi venire?o-o

SOCIO....invece di tremolio pensavo molto di più ad un TRESPOLO :))): :))): :))): :))):
:))):

ma si crede intelligente quell'allampanato? :-x

no grazie, ancora non esco, sono fermo da 1 mese quasi :cry

:azz SARAI MICA CADUTO PURE TU???

Cmq non lagnarti....fermo lo sei sempre stato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ah ah ah .........non vedevo l'ora che arrivasti socio.........tu e stambecco siete come cane e gatto!........uno spettacolo!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo....dove vuoi che vada....ogni tanto devo rimettere a posto lo scriteriato!!!

Cmq con lui è facile.....mi escono troppo facilmente....come si dice qui da noi:
è come rebaltà un che caga :mrgreen: prendere in giro Stambecco

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Hai ragione!Me son sbajà!Domenica sto a casa e corro, ma avevo letto che il Bollettieri pensava ad una fresca trasferta...a quando?Dai che salgo quel giorno anch'io!Voglio vedere stramazzare al suolo Voi e i vostri MOSTRI!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Hai ragione!Me son sbajà!Domenica sto a casa e corro, ma avevo letto che il Bollettieri pensava ad una fresca trasferta...a quando?Dai che salgo quel giorno anch'io!Voglio vedere stramazzare al suolo Voi e i vostri MOSTRI!

A giugno viene su....non so in che week-end....magari domenica 10....oppure il 24 sempre di domenica!
Dobbiamo iniziare a programmare la cosa....per quanto riguarda il discorso di stramazzare....non l'hai ancora capito;nonzo%

...

Noi sia che andiamo piano sia che voliamo,

bella figura sempre facciamo :-)

Al contrario vostro con i cancelli:rosik:

sembrate sempre dei poverelli :clown:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Lo chiederemo alle mucche qual'è la bici più bella, ok?:mrgreen:
Il 24 no, facciamo il 10! Noi magari ci vediamo anche prima :cassius:
:eek:

Non fare troppo il difficile....cmq vedrò cosa posso fare per farti essere della partita....anche se il 10 torno dalla 24ore :shock: e avrò nelle gambe tanto acido quanto una latteria:bua:

Ci sei alla Dolomiti superstar? alla Carnia classic?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bollettieri e Nic, depravati all'ennesima potenza, quand'è che facciamo un giro sulle dolomites?

A giugno viene su....non so in che week-end....magari domenica 10....oppure il 24 sempre di domenica!
Dobbiamo iniziare a programmare la cosa....per quanto riguarda il discorso di stramazzare....non l'hai ancora capito;nonzo%

...

Noi sia che andiamo piano sia che voliamo,

bella figura sempre facciamo :-)

Al contrario vostro con i cancelli:rosik:

sembrate sempre dei poverelli :clown:

dopo una sana toccatina di 00:mrgreen: ..........e la lettura del sommo poeta carini:mrgreen: :mrgreen:

come detto tra giugno e luglio un saluto alle stupende terre dolomitiche lo faccio sicuro!o-o
non mi chiedete la data però...........sono uno impegnato io........uno che va a g.nocca!:mrgreen: :mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
dopo una sana toccatina di 00:mrgreen: ..........e la lettura del sommo poeta carini:mrgreen: :mrgreen:

come detto tra giugno e luglio un saluto alle stupende terre dolomitiche lo faccio sicuro!o-o
non mi chiedete la data però...........sono uno impegnato io........uno che va a g.nocca!:mrgreen: :mrgreen:

Ora non tirartela troppo socio....adeguati!!!!

Macchè gnocca.....tu hai la testa solo al MOSTRO e alle sue rotelle!!!

Sempre il solito esagerato:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.