Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
mentre parlano di gnocca, lo stambecco dà amichevolmente una pacca sulla spalla del carini :clown: e con profonda e serena consapevolezza gandalf gli dice:

"con i tuoi soldi.... e la mia ocarina.........potresti toglierti delle soddisfazioni :rosik:"
:tie:

Io non ne ho tanti di soldi...solo che li spendo tutti per la bike:mrgreen:

Cmq.....la tua ocarina....intendi la Specy? :asd:
Macchè ocarina....in quella se ci si soffia dentro non succede nulla, al massimo prendi il raffreddore alle borse!

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io non ne ho tanti di soldi...solo che li spendo tutti per la bike:mrgreen:

Cmq.....la tua ocarina....intendi la Specy? :asd:
Macchè ocarina....in quella se ci si soffia dentro non succede nulla, al massimo prendi il raffreddore alle borse!

:))): :))): :))): :))): :))): :))):

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
stambecco..........mi sa che anche questa volta hai sbagliato qualche cosa!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
per stemperare i toni della discussione....
tanto ai ciclisti di solito di calcio glie ne frega poco..
P.S. forza juve :-)

Allegati

• diff.jpg
    diff.jpg
    28,1 KB · Visite: 36

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Non puoi tradire così :angrymod:

Pensaci, sarebbe la prima domenica di bel tempo dopo un periodo di pioggia battente, ci siamo tutti (o quasi) se defezioni rischi la squalifica per un anno :rosik:

Allora vengo!non voglio micca defecare per un anno di seguito :mrgreen:
Lo scopro stasera se vengo ma cmq è dall'ultima volta che sono uscito con voi che nn vado più in bici, però ho montato camere d'aria e copertoncini nuovi :-x(come minimo buco :bua:!!!)
Ale, hai anche tu vero il garmin?che modello hai?

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
C'è una bella cicloturistica, la Ercole Baldini.
Dai Stambecco vieni anche tu, ore 7.15 alla stazione ferroviaria di Massalombarda o-o

@StgMike: si ho anch'io il Garmin 305 HRC

Legalo al manubrio con l'attack...appena ti volti potresti trovarne due :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oggi pomeriggio vado a Rimini poi vedo stasera se fermarmi a dormire oppure venire a casa per andare domattina là!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
che andate a fare tutti assieme a massalombarda? a brindare con i succhi di frutta? :-x

vergogna

C'è una bella cicloturistica, la Ercole Baldini.
Dai Stambecco vieni anche tu, ore 7.15 alla stazione ferroviaria di Massalombarda o-o

ah ah ah ........stambecco fuori dalla riserva.............ma cosa stai dicendo middley...........capita una volta ogni eclisse solare!:mrgreen:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
oggi alla ercole baldini è stato un incubo!:cry:
sono tornato a casa inkezzeto come una anguilla!:cassius::angrymod:
volevo comunque ringraziare middley e il mio compagno di merende henry per l'aiuto che mi hanno dato!o-o

Non c'è di che o-o

Mi è dispiaciuto vedere il grande Nic appiedato e preso per i fondelli da un'assistenza tecnica fatta da due tipi a cui sembrava non gliene fregasse un "bip" dei poveretti a piedi per la strada.

A proposito sembra ce ne siano state molte di forature perchè qualche :clown: ha avuto la bella idea di spargere per strada delle puntine che nel tratto prima di Brisighella hanno falcidiato i gruppi di passaggio :angrymod:

Non ultima la foratura alla ruota posteriore della macchina del povero Henry all'arrivo a Massa.. veramente una giornata no!

Verranno momenti migliori Nic friends

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Mi spiace veramente non essere venuto ieri a bucare gomme :mrgreen:, sudare come un ludro :mrgreen: e a fare solidarietà al buon Nic :mrgreen: , ma ero troppo concentrato a rosolarmi a tempi precisi (le definirei ripetute:-x) il petto e la schiena sullo sdraio in riva al mare...

So già che alla prima volta che mi beccano mi tirano il collooooo:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.