Impostare preparazione per gare in circuito

fedewheels

Guest
30 Ottobre 2015
332
12
Visita sito
Bici
bike_mine
Io sono un amatore medio ma esco spesso con chi le gare le vince,posso dire che fino a gennaio se ne stanno a centro gruppo e non tirano un metro.

ah non è solo un'impressione mia allora...

c'è gente che per i circuiti fa anche dietromotore pagando uno in moto che a gennaio gli faccia fare un'oretta a supervelocità...

l'utilità principale penso che sia quella di fare incetta di KOM su Strava così da impressionare gli avversari prima ancora che comincino le gare...

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
il punto è che non siamo tutti uguali, c'è chi lavora più sulla qualità chi sulla quantità e chi è uguale tanto segue preferibilmente i consigli medici. comunque dalle parti mie la stagione dei circuiti inizia(va) l' ultima domenica di febbraio, la vedo dura a cominciare a fare qualcosa di serio a fine gennaio. sempre secondo me.

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Io sono un amatore medio ma esco spesso con chi le gare le vince,posso dire che fino a gennaio se ne stanno a centro gruppo e non tirano un metro.
Quella è deformazione professionale. [emoji16] Si sa che chi vince le gare a circuito ha una buona tattica oltre che la gamba. Lascia lavorare gli altri e sta nel gruppo fino all'ultimo. .. e poi lancia la stoccata.

Beibo

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Già,e io che faccio lo splendido quando non serve vengo castigato quando si comincia a far sul serio.
Dillo a me. ...
Ste gare sono anche una questione di astuzia e sangue freddo. Saper aspettare il momento giusto e conoscere gli avversari. Bisogna farne tante. Io non le capirò mai. Sono rassegnato

Beibo