- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Volevo solo condividere questa emozione con gli amici ciclisti che rientrano dopo un infortunio (il mio è stato di lavoro), che bello tornare in sella...
Il 28 maggio, accidentalmente (all'ospedale m'han chiesto se l'ho fatto apposta ) mi sparo un chiodo da 90mm nel polpaccio (con la sparachiodi ad aria compressa), lavorando con la pistola 8 ore al giorno tutti i giorni... Bon, meglio se non capitava!
Tolto il chiodo a mano (non dovevo farlo!), prendo e vado a casa ma, il dolore è tanto e viene sia dal buco che dal davanti, dalla tibia.
Ospedale, lastre, un mese di gesso (dal piede all'inguine!)...
Ho tolto il gesso il 28 giugno, il 6 luglio sono tornato in bici...
Niente di che, 144km con 1800m di dislivello in due giorni, avendo solo la bici da crono (l'altra è da montare), il rientro è tosto visti i rapporti in ballo.
Il sabato ho usato solo il 39, la domenica pure il brivido del 53 ed alcuni tratti in piana sopra i 40km/h...
Che dire, e posso dirlo, domani si esce!!!
Un saluto a tutti, Davide...
Il 28 maggio, accidentalmente (all'ospedale m'han chiesto se l'ho fatto apposta
Tolto il chiodo a mano (non dovevo farlo!), prendo e vado a casa ma, il dolore è tanto e viene sia dal buco che dal davanti, dalla tibia.
Ospedale, lastre, un mese di gesso (dal piede all'inguine!)...
Ho tolto il gesso il 28 giugno, il 6 luglio sono tornato in bici...
Niente di che, 144km con 1800m di dislivello in due giorni, avendo solo la bici da crono (l'altra è da montare), il rientro è tosto visti i rapporti in ballo.
Il sabato ho usato solo il 39, la domenica pure il brivido del 53 ed alcuni tratti in piana sopra i 40km/h...
Che dire, e posso dirlo, domani si esce!!!
Un saluto a tutti, Davide...
Ultima modifica: