impressioni carraro ortles 991

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
bici leggerissima (la mia vecchia peserà un paio di kili in più)
le pedivelle fsa 50-34 sono una bomba sui dossi (per ora ho fatto solo quelli)
il manubrio è un pochino meno ergonomico del mio cinelli sulla vecchia bici e appare molto leggero
le kysrium con i prorace michelin e camera d' aria light sono scorrevolissime anche se risentono un pò della direzione del vento
i pedali keo carbon ti con tacchetta grigia non sono male anche se ero abituato al gioco di quelle rosse per cui inizialmente ho sentito un pochino rigidità a i piedi
il telaio risponde molto bene ai rilanci di velocità e ottimamente alle uscite in curva
nella leggera discesa di un dosso ho notato la leggerezza della bici che deve essere più controllata rispetto alla mia vecchia (fattore probabilmente legato al peso minore)

dunquele mie prime impressioni sono ottime
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
neo_MI ha scritto:
pedali keo carbon ti con tacchetta grigia non sono male anche se ero abituato al gioco di quelle rosse per cui inizialmente ho sentito un pochino rigidità a i piedi

Le tacchette sono del tutto diverse dai LOOK? Vorrei prenderli anche io
ma poi sul muletto scarpe uso?

sono completamente diverse le tacchette vecchie da quelle keo. dovresti prendere un paio di scarpette per il muletto, oppure prendere un paio di pedali look normali.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
neo_MI ha scritto:
pedali keo carbon ti con tacchetta grigia non sono male anche se ero abituato al gioco di quelle rosse per cui inizialmente ho sentito un pochino rigidità a i piedi

Le tacchette sono del tutto diverse dai LOOK? Vorrei prenderli anche io
ma poi sul muletto scarpe uso?

Al posto di prendere i kèo carbon (100 euro) prendi due coppie di kèo classic (50€ l'una), vai a patta coi soldi e sei a posto per entrambe le bici... :))):