Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impressioni metodo Tabata
Testo
<blockquote data-quote="mchammer" data-source="post: 5529472" data-attributes="member: 2303"><p>Non mi riferivo a quando interrompere il lavoro in base alla caduta di potenza.</p><p></p><p>Mi riferisco al fatto che (se) l'esercizio va fatto ad almeno 170% di FTP. Se la prima la fai a 210% hai ottime possibilità di bruciarti immediatamente e di non riuscire a terminare il lavoro.</p><p></p><p>Io il Tabata lo faccio nella variante 30" on 30" off di Roberto Massa, ad un valore di Watt > 150% FTP.</p><p></p><p>Se la prima "sparata" la faccio a 210% non riesco di sicuro a completare l'esercizio che ne prevede 12.</p><p></p><p>Non ha senso fare la prima a 210 ed alla seconda / terza essere già sotto il target che ti sei fissato (nel mio caso come dicevo >150% ftp). Meglio dosarsi correttamente e prolungare l'esercizio il più possibile verso il completamento delle serie previste (nel mio caso 12).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchammer, post: 5529472, member: 2303"] Non mi riferivo a quando interrompere il lavoro in base alla caduta di potenza. Mi riferisco al fatto che (se) l'esercizio va fatto ad almeno 170% di FTP. Se la prima la fai a 210% hai ottime possibilità di bruciarti immediatamente e di non riuscire a terminare il lavoro. Io il Tabata lo faccio nella variante 30" on 30" off di Roberto Massa, ad un valore di Watt > 150% FTP. Se la prima "sparata" la faccio a 210% non riesco di sicuro a completare l'esercizio che ne prevede 12. Non ha senso fare la prima a 210 ed alla seconda / terza essere già sotto il target che ti sei fissato (nel mio caso come dicevo >150% ftp). Meglio dosarsi correttamente e prolungare l'esercizio il più possibile verso il completamento delle serie previste (nel mio caso 12). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Impressioni metodo Tabata
Alto
Basso