impulso o olympia khers ??

cristiano.bianchi

Novellino
18 Giugno 2013
20
0
39
Origgio
Visita sito
Bici
SUPERSIX EVO HM; BIANCHI IMPULSO; (MTB) CUBE LTD
ragazzi con grande delusione ieri mi hanno detto che le infinito sono finite e che comunque c erano solo taglie grosse ... adesso la cerchia si restringe !! siccome io la bici oramai mi sono fissato e la devo comprare in negozio ho visto una olympia khers col gruppo veloce completo allo stesso prezzo dell impulso ... voi cosa fareste ?? bianchi o olympia ?? come nome olympia è meno rinomato (gioco di parole) però a vederla sembra un telaio bellino e per quanto riguarda le MTB so che lavora bene ... uff che fatica non poteva piacermi correre ??? dai aiutatemi
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
Beh io mi trovo davvero bene, diciamo che tra una speedy e una nirone, io vado di olympia senza dubbio ( paragonati dal sivende una accanto all'altra ). Ma l'Impulso è davvero un ottimo telaio, conosciutissimo e pieno di recensioni positive, inoltre è bello e cadresti sicuramente in piedi!
 

cristiano.bianchi

Novellino
18 Giugno 2013
20
0
39
Origgio
Visita sito
Bici
SUPERSIX EVO HM; BIANCHI IMPULSO; (MTB) CUBE LTD
Pensavo che l'avessi già presa e ci avessi fatto vedere già qualche foto ciao

no no non ancora stavo aspettando i prezzi che mi facevano i sivende e la disponibilità di colore !! comunque tranquillo tutto ok!! in settimana faccio l'acquisto
sempre sia lodata la quattordicesima !!!!

be poi ovviamente subito foto !!! anzi ho già scelto le ruote come primo upgrade
 

Kiri

Pignone
30 Aprile 2012
207
3
Prov. Avellino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR.1
Diciamo che non faccio testo perche' sono un pivellino, ma ho da poco una impulso e sto in bici come sul salotto di casa. Comodissima, sia in sella che in piedi sui pedali. Impianto frenante che ti fa sentire sicuro in ogni situazione. E poi e' Bianchi...