Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
In bici una volta alla settimana
Testo
<blockquote data-quote="mitico_2" data-source="post: 1953382" data-attributes="member: 20632"><p>Leggendo le varie discussioni noto che molti di Voi riescono ad uscire in bici almeno due/tre volte la settimana e quindi riescono a seguire appropriate tabelle di allenamento, nel senso che possono alternare uscite lunghe a uscite corte, lavori in agilità e potenza, e via dicendo. Io, in questo periodo e fino ad almeno metà aprile, riesco ad uscire solo il sabato per percorrere dai 70/80 Km attuali ai 100/110 km in primavera (ad un ritmo per me onesto, se pianura sui 30/32 Km/h), per cui non posso certo seguire le tabelle di allenamento ..... finirei la fase di agilità l'inverno prossimo ....!! Da aprile in poi riesco ad uscire una/due volte in settimana per circa 40/50 km ad uscita ed il finesettimana anche delle uscite di 120/150 Km con una o due salite impegnative (di circa 15 km con 1000/1200 mt di dislivello). Voi che siete certamente più esperti di me, che tipologia di allenamento mi consigliate per migliorare le mie performance?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mitico_2, post: 1953382, member: 20632"] Leggendo le varie discussioni noto che molti di Voi riescono ad uscire in bici almeno due/tre volte la settimana e quindi riescono a seguire appropriate tabelle di allenamento, nel senso che possono alternare uscite lunghe a uscite corte, lavori in agilità e potenza, e via dicendo. Io, in questo periodo e fino ad almeno metà aprile, riesco ad uscire solo il sabato per percorrere dai 70/80 Km attuali ai 100/110 km in primavera (ad un ritmo per me onesto, se pianura sui 30/32 Km/h), per cui non posso certo seguire le tabelle di allenamento ..... finirei la fase di agilità l'inverno prossimo ....!! Da aprile in poi riesco ad uscire una/due volte in settimana per circa 40/50 km ad uscita ed il finesettimana anche delle uscite di 120/150 Km con una o due salite impegnative (di circa 15 km con 1000/1200 mt di dislivello). Voi che siete certamente più esperti di me, che tipologia di allenamento mi consigliate per migliorare le mie performance? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
In bici una volta alla settimana
Alto
Basso