In bocca al lupo Clodovico......have a lucky job!!!!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
....e, per inciso, occhio che i lupi ci sono veramente :mrgreen:

Mi sembra opportuno augurare pubblicamente un gran bel "BUONA FORTUNA" al nostro moderator-scassapalle Luca "Clodovico" che, non è piu un segreto, sta per intraprendere una nuova avventura lavorativa nel lontano CANADA.
Vero che parlare di lontananza nel 2012 è quasi ridicolo ma è altresì vero che, passati i 40 anni di età, ci vuole del coraggio ed una grande intelligenza nonchè determinazione per una scelta del genere.
Sono certo che sarà online come prima, sono certo che ai grandi appuntamenti cicloamatoriali sarà presente e sono certo che gli andrà tutto alla grandissima.
Sono anche certo che questo topic con tutti i nostri saluti gli farà molto piacere e lo accompagnerà nella sua avventura, perchè lui, come me, sente di far parte di un bel gruppo, un gruppo eterogeneo con amici e"nemici", con sostenitori e "detrattori", con gente sincera e non;ma proprio la sua sincerità, spesso "talebana" mi ha portato ad apprezzarlo e stimarlo, pur avendo avuto spesso "scontri", incomprensioni ed anche "ammonizioni":mrgreen:.

Ciao Luca, ci vediamo a Corvara......lunedi mattinao-o
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bhe che dire solo ammirazione per chi si mette in gioco in "avventure" non certo dietro la porta di casa.....in bocca al lupo e tienici aggiornati sulla tua nuova sfida.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In bocca al lupo, Luca. Ti invidio un pò....io sto cercando il coraggio di fare un passo simile al tuo, ma per tutta una serie di ragioni il mio sarebbe ancor più decisivo e ho tanti tanti dubbi.
 

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
E' evidente che non ti accontenti dell'orizzonte e vuoi vedere oltre.
Solo l'ambizione consente di fare determinate scelte tese al miglioramento di se stessi.
Ti auguro di raggiungere tutto ciò che desideri.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
A fare certi passi ci vuole tanto coraggio, coraggio che merita la mia e la nostra ammirazione a maggior ragione per quanto mi riguarda visto che il nostro amico-moderatur va in un paese che a me piace tantissimo per il contesto ambientale.
In bocca al lupo per tutto !!!

o-o