Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
In pista a Misano con la bici!
Testo
<blockquote data-quote="Marco Manila" data-source="post: 6348293" data-attributes="member: 113259"><p>Non è di certo una impresa quella che ho fatto, ma è stata comunque molto emozionante!</p><p></p><p>Portare la mia citybike tra i cordoli dove Rossi, Dovizioso e tutti gli altri assi della MotoGP si giocano il mondiale è stato fantastico!</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]546OEPG6XiY[/MEDIA]</p><p></p><p>La cosa è stata possibile agli Open Games, una giornata dedicata agli sport privi di motorizzazione diversa da quella umana: ammesse quindi le camminate, la corsa, il ciclismo (in varie forme) e i pattini, ovviamente proprio nel tempio della velocità Romagnola, il Misano World Circuit!</p><p></p><p>Tra gli organizzatori c'è anche il mitico Lory Bart di Bicifaidate.it, che ringrazio per la possibilità.</p><p></p><p>Il prossimo anno ci siete anche voi vero?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Manila, post: 6348293, member: 113259"] Non è di certo una impresa quella che ho fatto, ma è stata comunque molto emozionante! Portare la mia citybike tra i cordoli dove Rossi, Dovizioso e tutti gli altri assi della MotoGP si giocano il mondiale è stato fantastico! [MEDIA=youtube]546OEPG6XiY[/MEDIA] La cosa è stata possibile agli Open Games, una giornata dedicata agli sport privi di motorizzazione diversa da quella umana: ammesse quindi le camminate, la corsa, il ciclismo (in varie forme) e i pattini, ovviamente proprio nel tempio della velocità Romagnola, il Misano World Circuit! Tra gli organizzatori c'è anche il mitico Lory Bart di Bicifaidate.it, che ringrazio per la possibilità. Il prossimo anno ci siete anche voi vero? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
In pista a Misano con la bici!
Alto
Basso