In quanti abbiamo ordinato la Pinarello Prince in promozione???

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
......beato te........
l'unica cosa ke non mi convince è la componentistica, avrei preferito l'offerta ampliata anke al solo telaio............
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
il mio sivende l'ha ordinata "dice" della mia misura.....perchè sa che vorrei cambiare la bici......vediamo se arriva.....voglio toccare con mano prima di prendere decisioni.....
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
Ciao mario!!! le ho montate si!!!
Vanno da Dio.....io meno!!!
Però la scorsa settimana ho avuto un problema all'anteriore....mi spiego i nipples di un paio di raggi si allentano...adesso il mio mecca sta cercando la soluzione......spero non sia nulla di grave...cmq fino adesso avevo fatto circa 2000 km ed ero ampiamente soddisfatto
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
....a proposito io sono "alto" (si fa per dire...) 1,78 e cavallo 83 quale sarebbe la misura più adatta del Prince?......


Sei a cavallo fra la taglia 54 e la 55..... ma visto il cavallo 83 (io ho cavallo 80 e sono ben più basso, 170 cm) io consiglierei la taglia 54...... questo indicativamente... è chiaro che non siamo biocameccanici e che ci sono altri importanti parametri da valutare......... o-o
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
io l'ho ordinata!!!! dovrebbe arrivarmi a breve.. tu ce l'hai già? cm è?


la sto ancora aspettando......... e sono furioso, dovrebbe arrivarmi a giorni.

Non vedo l'ora.

per gli altri se può essere di interesse io sono 186 cavallo 92, e mi hanno ordinato una 57,5 (con i telai vecchio stile avevo un 60 / 61)

allego scheda tecnica (non c'è prince ma dogma fp3 fp4 e paris)

ciao
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
la sto ancora aspettando......... e sono furioso, dovrebbe arrivarmi a giorni.

Non vedo l'ora.

per gli altri se può essere di interesse io sono 186 cavallo 92, e mi hanno ordinato una 57,5 (con i telai vecchio stile avevo un 60 / 61)

allego scheda tecnica (non c'è prince ma dogma fp3 fp4 e paris)

ciao
forse manca l'allegato :mrgreen:
 

Allegati

  • technical_data.pdf
    4,6 MB · Visite: 36

daming

Novellino
12 Giugno 2008
20
0
Verona
Visita sito
Anche a me deve ancora arrivare, ordinata il martedì successivo all'uscita della promozione (un mese fa!)... dicono questione di giorni.
Come mai con la Prince sei passato da un 60 a un 57.5, che cosa ha di "speciale" questo telaio? :)