in vacanza per 8 giorni al mare...

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
38
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
ciao a tutti me ne vado al mare in un villaggio per 8 giorni...non ci sono palestre...nulla...mi godo il sole e mi prendo una pausa in preparazione oppure faccio una corsetta ogni mattina e un po di esercizi a corpo libero?

Sei in ferie???? e ferie siano......fai quello che ti senti di fare senza costrizione alcuna.....
Se per caso la mattina ti viene voglia di fare una corsetta, bene, ma almeno in ferie, io non mi prenderei impegni

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
io non farei nulla di nulla! goditele!

Io neanche quello . 8 giorni? A gennaio? ma goditela e torna bello abbronzato e vedrai che quelli che si sono allenati, nel tempo in cui tu eri spaparanzato al sole, avranno solo una cosa in più di te, un bel viso pallido.

Il massimo sarebbe stato far coincidere questi 8 giorni con una settimana di scarico, allora era ancora meglio, ma se n on l'hai programmato, io mi sciallerei alla grande.

Buon viaggio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.275
19.775
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.070
36
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
sei al mare, immagino una spiaggia molto bella, goditi la vacanza, ogni mattina una bella e salutare passeggiata sulla spiaggia, un bel bagno, e quando tornerai sarai pronto a riprendere a cavalcare il nostro amato cavallo meccanico. Scusami l'invidia.
BEATO TE

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
goditela, abbronzati, sbronzati, riposati, stancati... vedi tu!
E quando rientri valuti come stai messo.
Buona vacanza!

Ultima modifica:

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
senza tanti impegni farò della ginnastica 30 minuti al mattino corpo libero tipo piegamenti squat e affondi frontali e laterali...questa settimana tiro ad allenarmi al massimo così la uso come scarico

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
senza tanti impegni farò della ginnastica 30 minuti al mattino corpo libero tipo piegamenti squat e affondi frontali e laterali...questa settimana tiro ad allenarmi al massimo così la uso come scarico

Occhio che per questi esercizi va fatto un bel riscaldamento,concordo con chi ha detto di fare ciò che ti senti,l'unico consiglio che sento di darti è tanto stretching,cosi torni bello rilassato e con i muscoli svegli buone vacanze