ciao a tutti me ne vado al mare in un villaggio per 8 giorni...non ci sono palestre...nulla...mi godo il sole e mi prendo una pausa in preparazione oppure faccio una corsetta ogni mattina e un po di esercizi a corpo libero?
Seconda opzione, ma attento alla corsetta se non pratichi regolarmente corsa.ciao a tutti me ne vado al mare in un villaggio per 8 giorni...non ci sono palestre...nulla...mi godo il sole e mi prendo una pausa in preparazione oppure faccio una corsetta ogni mattina e un po di esercizi a corpo libero?
io quest estate ho optato per la corsetta,dopo una settimana ho preso una tendinite,forse sarebbe meglio nuotare a mare se non sei abituato a correreSeconda opzione, ma attento alla corsetta se non pratichi regolarmente corsa.
Buona vacanza.
ciao a tutti me ne vado al mare in un villaggio per 8 giorni...non ci sono palestre...nulla...mi godo il sole e mi prendo una pausa in preparazione oppure faccio una corsetta ogni mattina e un po di esercizi a corpo libero?
sei in ferie???? E ferie siano......fai quello che ti senti di fare senza costrizione alcuna.....
Se per caso la mattina ti viene voglia di fare una corsetta, bene, ma almeno in ferie, io non mi prenderei impegni
io non farei nulla di nulla! goditele!
fai sport con delle belle ragazze....
fai sport con delle belle ragazze....
senza tanti impegni farò della ginnastica 30 minuti al mattino corpo libero tipo piegamenti squat e affondi frontali e laterali...questa settimana tiro ad allenarmi al massimo così la uso come scarico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?