In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
state parlando del prodotto "W5 multi-surface" ?

spero di sì visto che l'ho accattato, facendo pure una coda mostruosa alla cassa :wacko:

per i pignoni van meglio quelle gusto "Sea Breeze" o le "Apple" ? :mrgreen:

Pecosbill ho preso anche il dentifricio, vediamo se riesco a pensionare il Sensodyne.. o-o

oddio mia madre le compra da anni per la pulizia del bagno e solo ora scopro di poterle usare anche per pulire la trasmissione! :asd:

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Yes, it is!
( io preferisco la mela [emoji39] )
Dentifricio hai preso quello chiamato "Sensitive Plus"?
Chiedo perché spesso sono mischiati ed è facile confondersi, perchè i tubetti sono tutti molto simili.
porca trota io ho preso il SeaBreeze, speriamo vada bene uguale :cry::mrgreen:
sì, dentifrici un po' mischiati ma ho preso il sensitivo più, tenghiu per l'info, tra una settimana max si prova o-o

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
porca trota io ho preso il SeaBreeze, speriamo vada bene uguale :cry::mrgreen:
sì, dentifrici un po' mischiati ma ho preso il sensitivo più, tenghiu per l'info, tra una settimana max si prova o-o
ma quindi si pulisce il pacco pignoni e le corone con le salviette e poi si risciacqua? o non ce ne è bisogno?

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
ma quindi si pulisce il pacco pignoni e le corone con le salviette e poi si risciacqua? o non ce ne è bisogno?
boh, io sono ancora alla fase "pacco salviette chiuso, pignoni zozzi" :mrgreen:
ma credo/spero proprio che non si debba sciacquare nulla, non l'ho mai fatto nemmeno usando straccetto e petrolio bianco..

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.207
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
non ti pare di essere un po' troppo "talebano?".
ci possono essere svariati motivi, per preferire un prodotto invece di un altro simile.
tu non hai probabilmente problemi, io si' quando al bar ne sono sforniti, di coca zero, bevo acqua!!!.
ah, sono diabetico, 5 punture al di' per rimanere vivo!!!!
hai gia' la gran fortuna della salute, abbi anche quella della tolleranza.

Roberto

Quando i ricchi rubano ai poveri si chiama businnes , quando i poveri lottano per i propri diritti si chiama violenza

Il mio TOTALE rispetto per i problemi di salute di chiunque !!!

Però credo di esser stato frainteso: io compro SEMPRE sulla base del miglior rapporto qualità / prezzo ... e quindi mi piace molto il Lidl. Dicevo che mi sta proprio un pò antipatico l'atteggiamento "radical chic" di chi dice ... ah io bevo solo Coca Zero, la Coca Light è totalmeeeeente diversa. Se poi uno deve bere acqua o bevande senza zucchero per problemi di salute ... ma ci mancherebbe ... non era certo quello il senso di ciò che ho scritto.

Unica cosa su cui non sono daccordo: quando i ricchi rubano ai poveri (ed anche quando i poveri rubano ai ricchi) si chiama sempre furto.

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Siccome sono stato un po impegnato solo oggi sono potuto andare al Lidl.Ho preso la giacca Fluo smanicabile era rimasta solo una Xl e pur non essendo esattamente io uno smilzo veste un po grande, un paio di guanti che reputo ottimi, una bomboletta gonfia e ripara, mentre la pompa è la stessa che già possiedo e che reputo ottima ( a dispetto delle opinioni lette in queste ultime pagine di questo tread) che arriva tranquillamente ad 8 bar. Un consiglio secondo me UTILE che vi posso dare è: CORRETE a comprare le lucine che erano nel' offerta trekking! Non hanno nulla a che vedere con le copie cinesi ed hanno una ottima visibilità!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Ma di che salviette parlate?
DSC00190.JPG

disponibili anche al gusto mela :mrgreen:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Siccome sono stato un po impegnato solo oggi sono potuto andare al Lidl.Ho preso la giacca Fluo smanicabile era rimasta solo una Xl e pur non essendo esattamente io uno smilzo veste un po grande, un paio di guanti che reputo ottimi, una bomboletta gonfia e ripara, mentre la pompa è la stessa che già possiedo e che reputo ottima ( a dispetto delle opinioni lette in queste ultime pagine di questo tread) che arriva tranquillamente ad 8 bar. Un consiglio secondo me UTILE che vi posso dare è: CORRETE a comprare le lucine che erano nel' offerta trekking! Non hanno nulla a che vedere con le copie cinesi ed hanno una ottima visibilità!

XL???? cosa sei alto 2.05 ???? se gente di 1.85 come me ha preso M

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Magari... era rimasta solo XL... ho pensato la prendo, magari con la maglia sotto veste meglio (mi sa che non è cosi)

Io ho smesso di pensarla cosi, anche se costa poco sono soldi buttati perché dopo non la metterai mai, ti starà larghissima e soprattutto lunga, io fossi in te la cambierei...

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
lucine finite, sigh...ma tanto non esco di notte e rientro sempre al calar del sole, le volte che sto in bici la notte, sono sulla bici in città
e io che mi arrabattavo tanto cercando sgrassatori, petrolio bianco, ecc. per pulire i pignoni, e la soluzione più semplice ce l'avevo proprio sotto il mobile di cucina :asd: alla prossima pulizia della trasmissione uso il lavacatena e le salviette!

lololll

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
lucine finite, sigh...ma tanto non esco di notte e rientro sempre al calar del sole, le volte che sto in bici la notte, sono sulla bici in città
e io che mi arrabattavo tanto cercando sgrassatori, petrolio bianco, ecc. per pulire i pignoni, e la soluzione più semplice ce l'avevo proprio sotto il mobile di cucina :asd: alla prossima pulizia della trasmissione uso il lavacatena e le salviette!

Scusate se vado OT non ho provato le salviette ma secondo me petrolio bianco + pennello + spazzolina da scarpe + straccio non si batte per la pulizia di pacco pignoni e catena.

Allegati

• 2015-08-02 17.51.03.jpg
    2015-08-02 17.51.03.jpg
    277,8 KB · Visite: 69

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Scusate se vado OT non ho provato le salviette ma secondo me petrolio bianco + pennello + spazzolina da scarpe + straccio non si batte per la pulizia di pacco pignoni e catena.
a quel punto uso lo sgrassatore che pulisce da dio, una passata di quello e non sento nemmeno il rumore della catena che scorre.
comunque, anche io devo ancora provarle per sgrassare, quindi mi esprimerò dopo il lavoro :mrgreen: