In vendita alla Lidl

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
la spugna si usa sulla neve, non fa entrare aria fredda in bici toglila.
Come si fa a cambiare le lenti senza rompere la montatura?

...io le ho semplicemente forzate verso l'esterno (sono sufficientemente elastiche) e sono uscite. Operzione inversa per rimetterle.
Se si fanno uscire dalla sede vicino alla stanghetta vengono via subito.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
...io le ho semplicemente forzate verso l'esterno (sono sufficientemente elastiche) e sono uscite. Operzione inversa per rimetterle.
Se si fanno uscire dalla sede vicino alla stanghetta vengono via subito.

Io ho quelli trasparenti, per togliere le lenti bisogna forzare parecchio, alla fine ci sono riuscito.
La montaura è resistente ma anche elastica!
Comunque più che da bici li trovo ottimi per lo sci!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io ho quelli trasparenti, per togliere le lenti bisogna forzare parecchio, alla fine ci sono riuscito.
La montaura è resistente ma anche elastica!
Comunque più che da bici li trovo ottimi per lo sci!
Tolta la spugnetta interna (viene via da sola) sono da bici.
Con la spugnetta sono ottimi sotto il mio casco Uvex quando scio.
Con meno di 8 euro li uso tutto l'anno!!!!!

Ps: io ieri li ho provati in bici con la spugnetta montata e ho notato che è comunque utile
perchè le gocce di sudore girano intorno.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

provate a parlare con qualche dipendente coop e vediamo se sono trattati tanto meglio dei dipendenti lidl.
ci scandalizziamo per i negozi cinesi che vendono scarpe tennis simili alle nike a 15€, ma andate a vedere dove e come fanno le vostre nike; avete pagato 200€ delle scarpe di plastica fatte dai medesimi bambini sfruttata che fanno le nike tarocche da 15€ solo che il rincaro della nike originale non và alle famiglie dei bambini ma ai menager cazzuti e incravattati della nike e una parte in pubblicità!!! FINE OT

tornando a noi presi ieri 2 paia di calzini, mi sembrano ben fatti e resistenti, domani finalmente li proverò poi vi saprò dire la mia impressione.

comunque io alla lidl ci compro eccome, non smetterò mai di ringraziarli per quel magnifico cavalletto da bici telescopico per 30€!!!!!

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, ma anche sui vostro togliere le stanghette è una impresa? Mi sembra siano molto dure a venire via...anche le astine sono durette da richiudere, per smollarle ho dovuto svitare un pò la vite...

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
ragazzi, ma anche sui vostro togliere le stanghette è una impresa? Mi sembra siano molto dure a venire via...anche le astine sono durette da richiudere, per smollarle ho dovuto svitare un pò la vite...

a me vengono via bene...bsta premere di lato, sull'incastro, e si sfilano.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io non ho comprato niente ma ho visto la scatola degli attrezzi, io ne ho una simile della velomann, che più che simile è uguale, la consiglio vivamente per chi deve fare manutenzione e piccoli lavori, ci sono le chiavi principali e poi con altri pochi euro si può aggiornare con quello che manca, io ci ho già smontato e rimontato varie bici, e unito al cavalletto della lidl e alle varie serie di chiavi inglesi sono degli ottimi acquisti

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici

confermo, io l'ho presa lo scorso anno e va benissimo; unico handicap (almeno per me) è che mi sono dovuto comprare a parte la chiave per la cassetta campagnolo e per il movimento. A parte questo c'è tutto.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
per togliere le stanghette devi tenere premuto il pulsante triangolare sulla montatura, vengono via facilmente!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Occhiali presi e sembrano sufficienti come qulità lente, il resto direi buono, ottima la dotazione: elastico, stanghette, spugna e 3 coppie di lenti!!!!
Calze corte non trovate ho ripiegato su quelle lunghe per la corsa o altro...
Guanti presi solo perchè sarei uscito con poca roba...

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Soto tornato ora dal lidl, occhiali finiti. Ho preso i guanti e la cassetta attrezzi. Manca la brugola più piccola nel portabrugole blu, ma va beh, essendo un furbone ho buttato lo scontrino..
I guanti mi sembrano di qualità non eccelsa, ma per 6 euro van più che bene, diciamo ottimi per quando quelli buoni sono a lavare.
Qualcuno diceva che la frusta è per il 9 velocità. Io l'ho provata su di un 10 velocità campy e mi pare agguanti bene.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
preso e provato le calze corte, sono ottime, comode e traspiranti, soprattutto messe in relazione ai 2€ al paio.