In vendita alla Lidl

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

Sono un "pensionato d'oro" poco più che 60enne vado in bici quasi tutti giorni e godo come una scimmia.
Spero di restare sul gobbo dell'INPS per almeno altri 30 anni grazie all'attività sportiva.
Quando lavoravo con i miei versamenti ci pagavano le pensioni dei papà e dei nonni di quelli più giovani di me, è una ruota che gira.
:eek-o

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
il problema è che i pensionati aumentano e i lavoratori diminuiscono, a me toccherà andare in pensione a 72 anni !!!

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
No ti sbagli.. Tutti i politici dicono che noi che abbiamo la contributiva e non la retributiva come te la nostra pensione ce la paghiamo noi... Detto questo domattina almeno un kilometro fallo anche per noi... E poi passa alla lidl e dicci cosa c'è di interessante...

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike

C'è una Lidl abbastanza vicino, passerò a vedere.

Generalmente compro su AliExpress mi pare che il rapporto qualità / prezzo sia migliore.

Per quanto riguarda le pensioni sappi che mi rendo conto di essere un superfortunato (sono nato nel momento giusto e nel posto giusto e quindi non è merito mio) e i recenti inasprimenti li ho schivati di poco.

Casomai il mio merito, se così si può dire, e stato di aver lavorato per quarant'anni senza mai fare ca...te (tipo strozzare il capo o il collaboratore anche se a volte ce ne sarebbe stato bisogno).

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?

50 anni fà, quando esisteva a stento la televisione con carosello, lessi "Peruasori occulti" di Vance Packard https://www.amazon.it/I-persuasori-occulti-Vance-Packard/dp/8806173448, e mi vennero i brividi :afraid:.
Non oso pensare cosa mi (ci) stanno facendo ora con le tecnologie attuali

Quasi quasi riporto tutto alla Lidl :rosik: e mi faccio rimborsare lo scontrino

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

Si ma ci andavi ( beato te) 10 anni prima di me con una pensione più alta, ergo i contributi versati li hai finiti dopo 15 anni max, il resto è un regalo.... che a noi del contributivo non viene più concesso, "altro che ruota", io a 60 anni sarò ancora al lavoro malgrado abbia iniziato da minorenne.

sloth89

Pignone
16 Febbraio 2017
146
9
Alto Salento
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Ieri ho preso la maglia a manica corta con cerniera lunga.

Devo dire che sono piacevolmente sorpreso dalla qualità soprattutto delle cuciture e della cerniera. Per €8.99 non si può chiedere di meglio.

Non ho trovato la borraccia, il gonfia&ripara e il ciclocomputer. Farò un altro giro in zona per prendere queste 3 piccolezze.

Anche il cavalletto era sold-out.

P.S.: come dicevate nei post precedenti i pantaloncini sono al limite della decenza. Il fondello è praticamente inesistente. Molto meglio pazientare un po' e prendere qualcosa dall'oriente...

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Preso il supporto porta bici.
Devo ammettere che mi ha sorpreso positivamente. Ben fatto e rifinito, solido, pratico da usare e per circa 30 Euro.
Pienamente soddisfatto!

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
se a qualcuno può intressare, ieri alla Lidl di via Benedetto Dei a Firenze Nova, c'erano una ventina di cavalletti in offerta a 19,99.
Evidentemente la logistica ha fatto qualche sbaglio nella distribuzione fra i vari punti vendita

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Eggià. Io ad oggi potrei andare a 68 con 47 anni di contributi, QUARANTASETTE. Un miracolo chi ne ha fatti 35 finora.