In vendita alla Lidl

Aldo 61

Novellino
11 Gennaio 2013
79
12
bassa brianza
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
preso anche io il supporto bici,qualita'/prezzo ottimo,è robusto quanto basta,ho visto i pantaloncini ma facevano ridere tipo anni 80,poi non volevo fare la fine di domenica scorsa ,indossai dei vecchi pantaloncini tanto per cambiare,sono ancora qui a fare impacchi di ghiaccio agli zebedei e sotto....:mrgreen::mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
A Pavia esaurito!
:angrymod:

questa strategia di vendita non riesco a capirla... ;nonzo%
nella precedente sono andato qualche ora dopo l'apertura del primo giorno e guantini esauriti etc...

ma come è possibile? non possono contare quante visite ha la pagina del sito? visto che gli articoli sono più o meno gli stessi non possono ordinarne qualcuno in più della volta precedente, hanno paura di fare magazzino? etc

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.182
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a milano 5 lidl non lo avevano già da lunedì pomeriggio
ma non perchè sia andato a ruba ... perchè ne hanno dati pochissimi: articolo civetta sottocosto per attirare la gente sperando poi compri altro

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
confermo la bontà del cavalletto...cmq alla lidl ne vendono a rotazione di due tipi...ecco questo di adesso è quello buono...l'altro lasciatelo lì dov'è (esperienza personale)

cavalletto buono -> http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_64855_01_b.jpg
cavalletto baracca -> http://www.jobike.it/Public/data/ger/2009721134554_IMG_0531.jpg

se il telaio è in carbonio meglio evitare di stringerlo con la morsa,se fosse possibile prendere la bici dal reggisella sarebbe meglio (sempre che non sia in carbonio)

Saerox

Novellino
25 Agosto 2012
34
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Campagnolo 2013
se il telaio è in carbonio meglio evitare di stringerlo con la morsa,se fosse possibile prendere la bici dal reggisella sarebbe meglio (sempre che non sia in carbonio)

beh ma metti un calzino/panno attorno alla gomma nella zona di morsa, dici che non basta? la tiene anche più salda che senza nulla

o parli di problemi di punto di appoggio/presa rispetto all'intera bici?

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
confermo la bontà del cavalletto...cmq alla lidl ne vendono a rotazione di due tipi...ecco questo di adesso è quello buono...l'altro lasciatelo lì dov'è (esperienza personale)

cavalletto buono -> http://www.lidl.it/static_content/lidl_it/images/IT/IT_64855_01_b.jpg
cavalletto baracca -> http://www.jobike.it/Public/data/ger/2009721134554_IMG_0531.jpg

Anche io ne so' qualcosa di quel cavalletto baracca....Mi Ha Anche Graffiato Un Po Il telaio dove si appoggia al cavalletto:angrymod::azz:impic:

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
beh ma metti un calzino/panno attorno alla gomma nella zona di morsa, dici che non basta? la tiene anche più salda che senza nulla

o parli di problemi di punto di appoggio/presa rispetto all'intera bici?

il problema avviene quando devi stringere forte delle viti o la guanitura ecc. andresti a fare troppa forza in un unico punto . oltre al fatto del rischio di rovinare il telaio per sfregamento

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
Difficili da giudicare perchè cambiano in continuazione modello e non ripropongono quelli precedenti.
Io è da anni che vado avanti con occhiali del Lidl da 5-7 euro e li ho sempre trovati funzionali

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Anch'io sto andando avanti con gli occhiali della LIDL e vanno bene, ho avuto un problema con una stanghetta, ma l'ho riparata con l'attack.
Poi trovo veramente assurdo spendere cifre folli per occhiali che col sudore, anche se risciacquati ad ogni uscita, non durano più di due/tre anni...