In vendita alla Lidl

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Qualcuno usa petrolio bianco da un po' nel lavacatena? Lo chiedo perchè con lo chanterclair non sgrassa quanto vorrei e devo fare molte passate, ma col petrolio ho paura che si corroda la plastica a lungo andare...
ad un mio amico,lo sgrassatore sopramenzionato(dice lui) gli ha sverniciato i mozzi,a me il petrolio bianco mai niente

e delle luci? qualcuno le ha già prese in passato?
mi servono come il pane...
Ice,io quando son venuto in ferie da te, le ho trovate in quei negozi a tutto un euro che aprono la sera,funzionano...(sono luci di posizione,non illuminano)
le pile aa ce le ho messe ricarcabili....

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter

Io uso il petrolio bianco nel pulisci catena del lidl, nessun problema

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ah sì? Io vorrei prendere le due luci ma anch'io ho il manubrio da 31.8mm...

Se ci facessi avere notizie in merito...:eek:

Per provare ho provato, e il risultato è che il morsetto sulla bdc non chiude, il manubrio è troppo grosso e nel mio caso ha pure una sezione quasi triangolare che mal si adatta al morsetto.
Però la prova non l'ho fatta con un faretto identico a quello in vendita in questi giorni (me l'han rubato) ma con il faretto del kit luci ricaricabile che ho adesso, che sembra avere lo stesso attacco.
La certezza non ce l'ho ma mi sa che sul 31.8 non ci va...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

ma no dai quelle che dici te sono cineserie... vabbè che quelle del lidl saranno fatte in taiwan ma sembrano meglio anche se mi sembra di vedere il fanale davanti della mia moto....

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
io ho preso 2 luci a doppio led con funzione fisso, lampeggio rapido e lampeggio lento dai cinesi, sono carine perchè sono di gomma.....quella rossa posteriore l'ho montata fissa sul reggisella, la luce bianca davanti ancora no perchè ho il manubrio piatto

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Che schifo di misure..... Ho preso due maglie M e sono enormi..... Salopette c'erano solo da L in su..... Dopo le provo ma mi sa che le riporto indietro assieme alle maglie..... I guanti sembrano ok, i calzini manco c'erano

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
Che schifo di misure..... Ho preso due maglie M e sono enormi..... Salopette c'erano solo da L in su..... Dopo le provo ma mi sa che le riporto indietro assieme alle maglie..... I guanti sembrano ok, i calzini manco c'erano

Assolutamente d'accordo!!!
alle 9.00 ero dentro ma, il body era già terminato e comunque viste le taglie, non lo avrei preso.
ho acquistato i calzini ed una maglia taglia M giusto per... però tornato a casa e provatala ho deciso che la restituirò.

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe

I capi della Lidl vestono all'europea, quindi piuttosto abbondanti. Il problema è che a forza di comprare roba prodotta in cina e dintorni ci siamo abituati alle taglie cinesi che invece vestono molto poco.

Almeno nella XXL della Crivit ci entro pure io.....

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ho provato la salopette ed ovviamente è una tenda.....ma pensano che in bici ci vadano solo i giganti e le persone dai 90 kg in su?
comunque riporto indietro pure i guanti....assurdo....erano legati assieme e uno ha di misura 8,5..l'altro 7,5

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
ho provato la salopette ed ovviamente è una tenda.....ma pensano che in bici ci vadano solo i giganti e le persone dai 90 kg in su?
comunque riporto indietro pure i guanti....assurdo....erano legati assieme e uno ha di misura 8,5..l'altro 7,5

Ma no dai.....la qualità è ottima.....paragonabile ad altri prodotti di marca........qui ci sono un sacco di estimatori

Costa così solo perchè ci mettono il giusto ricarico mica per altro.......

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Io ho comprato i guanti.. Ottimi x 5 euro.. Volevo la salopette ma c'era solo la taglia 56/58 e sono rimasto sbalordito dalla qualità e anche dal fondello davvero niente male di livello paragonabile a qualsiasi fondello in spugna tipo decathlon rosso. .

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.108
310
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
non farmici pensare che bestemmio....la salopette andrebbe probabilmente molto bene

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito

Che taglia hai provato e quale porti di solito io ho visto la xxl che secondo loro É 56/58