In vendita alla Lidl

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.263
1.824
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao
ho preso il casco dopo averlo provato.
Della LIMAR ho la L mentre questo Cratoni ho preso la S/M. Ci sta a pelo...Molto utile l'inserto a led per le uscite notture d'estate!!

I calzini mi parevano pessimi solo a guardarli mentre il fondello della salopette secondo me non era un granchè...
Se considero che alla Biemme ho preso il top di gamma dal carrello delle offerte a 10€ (solo perchè era di campionario e stropicciata)

Z

Giorgio1964

Novellino
16 Giugno 2013
37
1
Monza
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone
Io preso la salopette, e in effetti c'è il problema delle taglie tedesche: la 52-54, bontà loro, è considerata solo una L. Comunque, dato che sono un bue, mi va bene. La qualità del fondello mi ha stupito.
Anche i guanti, sempre un po' enormi, non sono male, soprattutto per il prezzo stracciato.

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ho preso stasera la salopette e la maglia.
La maglia è ben fatta però mi sembra un pro leggerina per poter essere considerata autunnale. E poi ha un colore azzurro elettrico che non è il massimo. Ma per quel che costa si può chiudere un occhio.

La salopette invece è stata una piacevole sorpresa. E'fatta molto bene, ha un fondello che sembra di buona fattura e il tessuto sembra bello caldo. Forse più invernale che autunnale ma ottima per quel che costa.

In negozio c'erano solo XL, perfette per me (che sono un manzo mica da ridere).

Anche i guanti mi son sembrati ottimi, non li ho presi solo perchè ne ho già tre paia e proprio non mi servivano.

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Ho preso stasera la salopette e la maglia.
La maglia è ben fatta però mi sembra un pro leggerina per poter essere considerata autunnale. E poi ha un colore azzurro elettrico che non è il massimo. Ma per quel che costa si può chiudere un occhio.

La salopette invece è stata una piacevole sorpresa. E'fatta molto bene, ha un fondello che sembra di buona fattura e il tessuto sembra bello caldo. Forse più invernale che autunnale ma ottima per quel che costa.

In negozio c'erano solo XL, perfette per me (che sono un manzo mica da ridere).

Anche i guanti mi son sembrati ottimi, non li ho presi solo perchè ne ho già tre paia e proprio non mi servivano.

Di solito marche tradizionali che taglia hai d salopette

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
montato le luci... con qualche accorgimento in più altrimenti alla prima buca il fanale "parte" in aria

Ho messo 2 OR uno davanti che mi tiene ferma la luce con il supporto sotto
poi un'altro che mi tiene in tensione il gancetto "di sgancio" senza questo credo che una buca presa bene.. potrebbe far saltare il tutto!
Poi nella "fascetta" di plastica che serve a fissare il tutto al manubrio attenzione che mi è già successo.. che se stringete troppo la plastica si spezza
e visto che era rimasto 5mm di spazio anche lì ho messo una guarnizione di quello spessore...
anche il coperchio della luce post. è un pò troppo leggerino e facilmente volerebbe via risolto anche lì con un OR

domani il collaudo ore 6.00 :wacko:

PS: la luce anteriore ha una presa per la ricarica (ma manca in dotazione il caricabatterie)

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
eccomi qui... test effettuato di fresco...

allora diciamo che non fanno una luce esagerata e qualche Watt in più non avrebbe fatto male (parlo della luce anteriore dietro è ok)

su strade poco illuminate può essere sufficiente.. ma nel mio caso strade di campagna con mancanza di illuminazione sono giusto sufficienti ad illuminare qualche metro avanti...
per cui se si fà salita và bene ma se si fà discesa e si và un pò più spediti non è il massimo...
nel mio caso mi bastano tanto all'andata è buio e faccio tutta salita al ritorno è giorno e non le accendo.

Le pile che danno nella confezione non sono ricaricabili vedremo adesso quanto durano

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
montato le luci... con qualche accorgimento in più altrimenti alla prima buca il fanale "parte" in aria

Ho messo 2 OR uno davanti che mi tiene ferma la luce con il supporto sotto
poi un'altro che mi tiene in tensione il gancetto "di sgancio" senza questo credo che una buca presa bene.. potrebbe far saltare il tutto!
Poi nella "fascetta" di plastica che serve a fissare il tutto al manubrio attenzione che mi è già successo.. che se stringete troppo la plastica si spezza
e visto che era rimasto 5mm di spazio anche lì ho messo una guarnizione di quello spessore...
anche il coperchio della luce post. è un pò troppo leggerino e facilmente volerebbe via risolto anche lì con un OR

domani il collaudo ore 6.00 :wacko:

PS: la luce anteriore ha una presa per la ricarica (ma manca in dotazione il caricabatterie)

Ma le hai montate su un manubrio normale o un manubrio oversize?

Perchè le luci ricaricabili che erano in vendita lo scorso anno sul manubrio oversize tipico delle bdc non si riusciva a fissarle.
Con queste si riesce?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ma le hai montate su un manubrio normale o un manubrio oversize?

Perchè le luci ricaricabili che erano in vendita lo scorso anno sul manubrio oversize tipico delle bdc non si riusciva a fissarle.
Con queste si riesce?

le ho montate sul muletto che ha un manubrio tondo piccolo rispetto alla norma... praticamente all'interno della "fascetta" in plastica per il fissaggio ci sono diverse strisce di gomma da mettere o meno in base al diametro del manubrio... (io ne ho messe 2 ad esempio) se l'hai più grosso ne basta una

è abbastanza stabile ma il rischio che la lampada salti via dal supporto è alta
io gli ho messo un or che mi tiene "in pressione" il gancino onde evitare causa buca che si sganci

su un manubrio aero come nell'altra mia bdc non le monti