In vendita alla Lidl

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.399
1.960
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Inklusive Brustgurt, Fahrradhalterung und Batterien

Riporto dal sito tedesco della LIDL......fascia cardio, supporto per bici e batterie!!!

Non ci resta che decidere il colore tra bianco e nero (oppure anche rosa, perché no?!)

Io sono orientato per il bianco ma ho paura che si sporchi presto.
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
ho comprato lo stesso identico modello lo scorso anno sempre a luglio tra le offerte del running, e aveva fascia, supporto per manubrio e batterie inclusi, e costava sempre 15 euro o-o
ps: ricordatevi però che parliamo dello stesso cardio che fa interferenza con il computerino wireless :mrgreen:

Perfetto vorrà dire che lunedì mi sveglierò al' alba per comprare il cardio.Non ci sono problemi per quanto riguarda le interferenze... ho sempre quello della Crivit ma a filo.
 

scania

Pignone
11 Maggio 2014
181
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Io la volta scorsa ho preso 2 cardio, ma dopo 2 mesi il primo non rilevava più i battiti e dopo un altro mesetto anche il secondo. Li ho riciconsgnati e mi hanno ridato un buono spesa. Confermo le interferenze con il ciclo computer. Il ciclo computer funziona ancora benissimo.
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Preso il cardio.Lo sto testando camminando e pare ricevere il segnale del cuore.È compreso di fascia toracica e supporto manubrio.Quest ultimo funziona a pressione premendolo sul manubrio, spero di non perdermelo per strada.

Già che c'ero ho comprato anche le chiavi esagonali del' offerta del fai da te,
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
720
Visita sito
Bici
Tutte
ho preso un paio di calze da running per metterle con la bici.
mi sembrano comode e fascianti, inoltre hanno indicato sinistra e destra cosa molto comoda per non metterle sbagliate
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Preso il cardio (ho un cessocomputer dei Flintstones a filo, mezzo scassato, ergo niente interferenze...).

Molto carino, era dai tempi dei Casio con cronometro e countdown che non mettevo le mani su un orologio vegetale...

Funzioni orologio con sveglia, cronometro con lap e split, cardio, zone allenamento, memorie max min etc. solite cose.
Bello leggibile e retroilluminato se servisse.

Ha preso il segnale della fascia alla prima, senza dover configurare nulla.

Mi leggerò un po' il manuale (un pieghevole stile carta turistica senza né capo né coda... si apre a lenzuolo ma si legge in orizzontale, c'ho messo un po' per capirlo... :? ) e vedrò cosa ne tiro fuori o-o
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Preso il cardio.Lo sto testando camminando e pare ricevere il segnale del cuore.È compreso di fascia toracica e supporto manubrio.Quest ultimo funziona a pressione premendolo sul manubrio, spero di non perdermelo per strada.

Già che c'ero ho comprato anche le chiavi esagonali del' offerta del fai da te,

E come fai a perdertelo? Se non ho visto male il cinturino lo allacci sul supporto intorno al manubrio, per cui se è stretto bene non c'è versi che cada.
Se scivola via via te ne accorgi (ma c'è la gomma sul supporto a tenerlo in sede) e se cade il supporto poi lo vedi a occhio perché ti penzola l'orologio di colpo (e si rigira, verosimilmente, essendo il quadrante più pesante del cinturino).
Da quello che ho capito ad un'occhiata veloce eh... o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
non scivola manco a bomba, ho preso anche delle buche e non si è mai mosso di un millimetro. e poi comunque è legato al manubrio, io per assicurare il supporto ho messo un elastico sotto, ma è giusto per precauzione
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
E come fai a perdertelo? Se non ho visto male il cinturino lo allacci sul supporto intorno al manubrio, per cui se è stretto bene non c'è versi che cada.
Se scivola via via te ne accorgi (ma c'è la gomma sul supporto a tenerlo in sede) e se cade il supporto poi lo vedi a occhio perché ti penzola l'orologio di colpo (e si rigira, verosimilmente, essendo il quadrante più pesante del cinturino).
Da quello che ho capito ad un'occhiata veloce eh... o-o
Devi sapere che ho Sì una bici da corsa, ma che per mie esigenze di comodità ho trasformato in ibrida con manubrio dritto e relativi comandi. Avevo paura che con le asperità del manto strale il supporto si staccasse.Fortunatamente cosi non è stato, in quanto per sicurezza ho legato il supporto con un paio di fascette e stretto per bene il cinturino.
 

monika

Novellino
1 Maggio 2015
57
2
Rovigo
Visita sito
Bici
olimpya speed
Ciao io ho preso il cardio l'ho testato ieri sembra funzionare bene ha preso subito la frequenza....,al momento sono contenta , io poi ho contakm a filo quindi non rischio interferenze , le calze le avevo prese tempo fa posso dire che di va benissimo....
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sistema di inserimento delle impostazioni un po' cervellotico ma ci sono riuscito....dopo alcuni tentativi.

Uno bianco ed uno nero, ho tentato per circa un'ora a regolarli, direi poco comprensibili ci ritento domani a mente fresca, poi alla fine se non riesco li cambierò in carta igienica e detersivi.