In vendita alla Lidl

BOBBYES30

Pedivella
5 Marzo 2010
458
16
59
tra la rumagna e bulagna
Visita sito
Bici
bdc, dh, xc, en, insomma tutte le specialità del ciclismo
Preso alla Lidl giacca per corsa, quella con cerniera gialla. Non sembra male e le taglie più veritierie. Sono alto 1,76 X 75Kg (:cry) e mi calza bene. Secondo me sarà utile anche per la bici (xrò non ha tasche posteriori).
Se qualcuno prende le scarpe da trail runnig mi piacerebbe avere un giudizio.
Ciao
Gustav

prese ieri, mi sembran fatte bene, materiali ok, non le ho ancora provate, ma counque io le userò per andarci al lavoro e tempo libero, non certo per correre e per giunga in fuoristrada (hanno la suola artigliata, son da corsa outdoor).
Anche volendo non potrei, ho un problema al piede dovuto all'erna con lombosciatalgia e non posso più correre....

oink o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Buongiorno a tutti, il 20/11 Lidl metterà in vendita una calzamaglia invernale http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=12474
al prezzo di 8 euro.C'è qualcuno che già la possiede, la consigliate per uscite ciclistiche di 100/120 km..ha il fondello ?? Grazie

Ciao, io ho il modello corto. Posso dirti che non ha nulla a che vedere con un prodotto da bici, e nemmeno con un prodotto da running. Mi spiego meglio, nelle foto le illustrano su modelli con solo quello addosso ed una t-shirt/felpa. Il che farebbe pensare ad un prodotto utile per l'outdoor. In realtà altro non è che un intimo in cotone da indossare sotto l'abbigliamento tecnico, ed è peraltro senza fondello.
L'utilizzo per cui posso consigliartela è sotto un paio di pantaloni da bici lunghi, se lo utilizzi sotto i pantaloni corti e ti becchi l'acqua sei fritto, a quel punto meglio non avere nulla perchè almeno la pelle non trattiene l'acqua, invece con quello non ti toglieresti più la sensazione del bagnato addosso. Deduci quindi che non si tratta quindi di una questione di chilometraggio dell'uscita, ma semplicemente di temperatura. Se fa davvero freddo e credi che i tuoi pantaloni da bici lunghi ed impermeabili non bastino, a quel punto può diventare un prodotto con un senso. Al di fuori di questo utilizzo sono da escludere totalmente.
Io comunque un pensierino ce lo faccio anche perchè possono andare bene per andare a sciare, sotto i pantaloni da sci.
Spero di essere stato chiaro e di aiuto o-o

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.374
2.982
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
io ho la maglia invernale a maniche lunghe e devo dire che vale di più di quello che costa. Certo non siano a livelli di marche blasonate ma per fare un giretto invernale che ti porti al baretto per bere un caffè con gli amici (ma anche da solo) senza spingere (e sudare) è assolutamente valida.
Un giro per vedere la qualità della maglietta e una sella per la mia MTB cittadina, me lo faccio volentieri.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ho visto che rimettono in vendita i guanti... Li consiglio davvero a tutti! Li ho presi l'anno scorso e sono spaziali, davvero molto meglio di quelli dell'Asics, ben più cari, che avevo prima! Se li trovo in una colorazione che mi aggrada ne compro un'altro paio...
Il ciclocomputer credo che lo prenderò per la MTB, mi si è rotto e per quel che costa lo provo!
Calzini, volevo vederli perchè ne avrei bisogno, ma ho visto le taglie... solo 45-46?! Mi sembra un pò strano...

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
871
162
52
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
ciao io ho una gtr come te, basta mettere uno straccio dove si attacca al telaio o su tutti i telai in carbonio in generale?

io uso uno straccio in microfibra giusto per non lasciare righe visto il nero lucido
stringo il giusto e la bici non si sposta minimamente
a quel prezzo non trovi nulla, e al Deca per lo stesso cavalletto devi spendere il doppio!!

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Nell'immagine di sfondo, circa a metà della pagina, sono raffigurati due personaggi appoggiati sul guard rail che probabilmente, vista la location, recuperano lo sforzo affrontato nella salita; lui ha in mano una borraccia ma la sua bici (neanche quella di lei) non ha nessun portaborraccia. Posso, quindi, immaginare che l'abbia tenuta in tasca durante il percorso... :mrgreen:
Ecco una parte della sfondo:
sicurezza-bicikw11_16.jpg

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Nell'immagine di sfondo, circa a metà della pagina, sono raffigurati due personaggi appoggiati sul guard rail che probabilmente, vista la location, recuperano lo sforzo affrontato nella salita; lui ha in mano una borraccia ma la sua bici (neanche quella di lei) non ha nessun portaborraccia. Posso, quindi, immaginare che l'abbia tenuta in tasca durante il percorso... :mrgreen:
Ecco una parte della sfondo:
sicurezza-bicikw11_16.jpg

ahah sono foto cosi a caso con bici di 10/15 anni fa, "modelli" presi per strada, dovranno pure risparmiare in qualche modo... :mrgreen: