Sinceramente non credo che per quest'anno ci siano degli incentivi, visto il casino che c'è nel mondo del lavoro e la scarsità di risorse da stanziare... non credo che il Governo si voglia esporre ulteriormente con la politica degli incentivi. Personalmente mi troverebbe daccordo, in quanto non credo che questo sia un settore da aiutare con gli incentivi, sia per il bene che produce (non cosi necessario) sia per la mole produttiva (non vengono impiegati migliaia di lavoratori italiani per fare una bici). Vedere poche persone entusiaste per essere riuscite a pagare una bici 4000euro invece che 4700 grazie ai soldi stanziati e ricavati dalle tasche di tutti gli italiani (anche di quelli che della bici non gliene frega niente!) è una roba che ancora non ho capito.... e che fatico a digerire ancora oggi!