Incidente a Marina Romoli

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Credo che chiunque legga quest'articolo provi un senso di profondo svuotamento. Io veramente non ho parole.

La cosa che rattrista di più è il fatto che la persona causa dell'incidente nemmeno vada ad informarsi sulle condizioni della ragazza...però magari si sente talmente in colpa che non ha il coraggio di parlargli....
 
  • Mi piace
Reactions: Abu Yasin

BluEagle

Pedivella
20 Maggio 2008
426
5
37
Galatina (Le)
Visita sito
Bici
assemblata pezzo per pezzo
Marina, i sacrifici e la tenacia che ti appartengono in quanto ciclista ti faranno rialzare in piedi molto presto! Davvero i più sinceri auguri :eek::eek:

P.S.: certa gente andrebbe allontanata dalla società, tanto che sarebbe 100 volte meglio avere un animale come amico che una persona!!!:evil::evil:
 
Ultima modifica:

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Marina, quanta lucidità hai. Dopo aver affrontato e superato mari e monti, compresa quella zona misteriosa tra vita e morte, nulla vieta di credere che altri traguardi sono possibili da raggiungere.
Mi sento una m...a se penso a quelle volte che mi sono chiesto "perché proprio a me" per delle situazioni in confronto proprio banali.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi stiamole vicino che ne ha bisogno! Leggete un po' cosa ci scrive e capite che anche il solo farle capire che c'e' qualcuno che si informa e' molto improtante per lei e lo sarà anche nei prossimi mesi!
Lorenzo
 

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
268
13
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Seguo la storia di Marina fin dai primi giorni ma è la prima volta che posto in questa discussione. L'articolo mi ha profondamente colpito per la voglia di combattere di questa ragazza e per l'amore che nonostante tutto continua ad avere per il ciclismo. Forza Marina, torna a pedalare! Fallo per te, per noi e per la bici!
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Ho appena letto l'articolo nella sezione ciclismo della Gazzetta: toccante e crudo ma chi pratica questo sport sa lottare nella e per la Vita.
Tanti auguri Marina!
 
U

ugomar79

Guest
Ciao Ragazzi,
Vi ho mandato un messaggio privato con i dati bancari e paypal per il pagamento dei 10 euro per i fiori per Marina.
Mandatemi un msg in risposta quando effettuate il pagamento ed in settimana sento il mio amico per l'acquisto dei fiori e la consegna, speriamo di non incappare nel fenomeno di Ferragosto e sia tutto chiuso.
Grazie
Lorenzo

ciao Lorenzo,
stamane ti ho fatto il bonifico.
Ciao
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Entro in punta di piedi per rispetto e vicinanza a quella straordinaria ragazza di Marina..

Volevo solo far arrivare a Marina le preghiere e le esortazioni da parte di molti fedeli e di tantissime sorelle di fede islamica che da ieri hanno iniziato il mese di digiuno di Ramadan.

Ci stiamo attivando per diffondere nel circuito dei centri culturali il testo della splendida testimonianza di Marina, ripreso da Pastonesi sulla Gazzetta, affinché il maggior numero di persone possa sentirsi vicino e solidale con la nostra fortissima atleta.

Un fortissimo augurio anche da parte mia.

Abu
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sono shokato dall'articolo sulla Gazz. Pur non conoscendo Marina di persona, mi unisco a tutte le belle testimonianze di affetto e solidarietà.

Forza Marina, torna presto a sorridere