Incidente zona Pisa

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
salve ragazzi, stamani mentre ero dalle parti di Massarella direzione Altopascio mi sono imbattuto in un gruppo che andava ad un andatura direi costante..uno di loro mi ha detto che un ragazzo di circa 20anni stamani è stato investito in maniera grave, forse morto, nella zona di Pisa..
volevo sapere se questa notizia è vera o falsa..

grazie a tutti

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ti rispondo un po' in ritardo, forse avrai già saputo.
E' successo al semaforo del depuratore di Santa Croce sull'Arno, dove un gruppetto di Ponte a Cappiano si trovava percorrendo la Via Francesca. Quello che era in testa al gruppo ha attraversato (non so se col rosso) ed è stato preso in pieno da un'auto, morendo quasi subito. Aveva 50 anni.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
qunate volte sulla colombo, a roma, la domenica si formano i grupponi e c'è sempre qualche idiota che pur di nn fermarsi accelera e passa, spesso, col rosso... mettendeo nei guai poi l'automobilista che lo stende...

stè cose nn si fanno... di pelle 1 ce ne è

Quelle pochissime volte che sono stata a pedalare sull'Aurelia in Liguria - per meno km possibile e proprio se non se ne può fare a meno - scene simili ne ho viste tantissime, praticamente ad ogni semaforo! C'è da dire che, potendo, lo facevo anch'io, altrimenti sei fermo ogni 100 mt... Però prima conviene guardare almeno se arriva qualcuno dall'altra parte! Altrimenti è peggio della roulette russa! :wacko:

Enrico84

Gregario
22 Luglio 2007
655
0
41
Prato
Visita sito
Bici
Specialized - Cube
caspita che disgrazia.. :(
mi dispiace..

io in primis spesso buco qualche rosso, ma prima di bucare mi accerto sempre che non ci siano macchine sia in lontananza che in vicinanza..solo incroci piccoli, quelli grossi guai a me..

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Mi hanno detto che il nostro compagno sfortunato aveva le cuffiette e non ha sentito l'avvertimento degli altri cilisti, non ero presente quindi è solo per sentito dire, però raccomando di fare attenzione con queste cuffiette perchè non sentire i richiami degli altri o i clacson.....

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
:cry:cry:cry:cry
Sono passato dallo stesso semaforo stessa direzione oggi poco dopo le 13.00.
Devo ammettere di essere passato con il rosso, ma prima ho rallentato e guardato ben bene.
Le cuffiette non le porto mai proprio perchè voglio sentire cosa succede intorno a me.