Inclinazione Fizik Arione R1 Regular Open

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Salve gente, ho appena acquistato il modello 2018 snake della sella in oggetto.
Siccome è la prima forata che prendo, provenendo da un Arione CX, volevo sapere a livello di inclinazione come è da settare?
1zvqzon.jpg


L'arione attuale la tengo semplicemente a bolla, con questa qui mi debbo comportare in maniera uguale nonostante sia leggermente forata?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.064
2.567
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Salve gente, ho appena acquistato il modello 2018 snake della sella in oggetto.
Siccome è la prima forata che prendo, provenendo da un Arione CX, volevo sapere a livello di inclinazione come è da settare?

L'arione attuale la tengo semplicemente a bolla, con questa qui mi debbo comportare in maniera uguale nonostante sia leggermente forata?
Io la Arione standard (senza foro) la metto in bolla dalla punta fino al CA (15 cm da retro sella).
Il foro non dovrebbe influire a meno che non abbiano modificato il profilo della sella se il profilo della open è uguale alla precedente posizionala allo stesso modo.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Sella arrivata, ma ho un problema rispetto all'airone cx che avevo il diametro della sella per l'aggancio al reggisella è superiore e non chiude perfettamente.
Il reggisella è bontrager, è possibile cambiare solo la forchetta di aggancio o devo cambiare tutto il reggisella?
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Sono stato in negozio e mi hanno dato una testa reggisella 7x10 dicendomi che è compataibile con l'attacco della fizik 7x9.
Che dite?
Fino a stasera non posso provare.
Mal che vada glielo riporto indietro.