Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incrementare soglia FTP. Incremento plausibile?
Testo
<blockquote data-quote="texano999" data-source="post: 3882258" data-attributes="member: 20462"><p>allora...2011 è stato il mio secondo anno di bici (prima calcio) e sono stato seguito da un preparatore ho ottenuto i seguenti risultati. I risultatati di seguito riportati sono solo di allenamenti in gara mai messo PT.</p><p> </p><p>CP 20' top stagionale 300Watt </p><p>CP 5' top stagionale 354 Watt</p><p>CP1' top stagionale 540 watt</p><p> </p><p>Ho corso mediofondo nelle marche con piazzamenti tra il 50 e 80 esima posizione</p><p>Peso forma 67 kg</p><p>ore settimana allenamento medi 8/9</p><p> </p><p>poi ho passato la stagione 2012 senza gareggiare per motivi di lavoro e solo uscite di compagnia con 6/7 ore a settimana di bici in media.</p><p>Qeusta nno ho 41 anni e voglio riprovare a rifare la preparazione come sid eve.</p><p>La cosa che mi ha blocccato nel 2012 a parte il alvoro è stato che pur facendo una preparazione nel 2011 i risultati raggiunti sono stati buoni ma non ottimi o meglio mi sono reso conto che non riuscivo a stare nei primi 20/30 con le potenze ci cui sopra.</p><p>Insomma il mio motore è quello...non posso fare di piu.</p><p>vi chiedo una vostra opinione...aumentando le ore e al qualità di allenamento ulteriormente potre tirare un po su quei valori di potenza?</p><p> </p><p>Lo so è stupida la domanda ma la vostra esperienza negli annipuoi aiutarmi a capire.</p><p> </p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="texano999, post: 3882258, member: 20462"] allora...2011 è stato il mio secondo anno di bici (prima calcio) e sono stato seguito da un preparatore ho ottenuto i seguenti risultati. I risultatati di seguito riportati sono solo di allenamenti in gara mai messo PT. CP 20' top stagionale 300Watt CP 5' top stagionale 354 Watt CP1' top stagionale 540 watt Ho corso mediofondo nelle marche con piazzamenti tra il 50 e 80 esima posizione Peso forma 67 kg ore settimana allenamento medi 8/9 poi ho passato la stagione 2012 senza gareggiare per motivi di lavoro e solo uscite di compagnia con 6/7 ore a settimana di bici in media. Qeusta nno ho 41 anni e voglio riprovare a rifare la preparazione come sid eve. La cosa che mi ha blocccato nel 2012 a parte il alvoro è stato che pur facendo una preparazione nel 2011 i risultati raggiunti sono stati buoni ma non ottimi o meglio mi sono reso conto che non riuscivo a stare nei primi 20/30 con le potenze ci cui sopra. Insomma il mio motore è quello...non posso fare di piu. vi chiedo una vostra opinione...aumentando le ore e al qualità di allenamento ulteriormente potre tirare un po su quei valori di potenza? Lo so è stupida la domanda ma la vostra esperienza negli annipuoi aiutarmi a capire. grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incrementare soglia FTP. Incremento plausibile?
Alto
Basso