Non so a quale gara ti riferisci, ma nessuna è così corta, nel link che ho girato ci sono tutte le info nelle varie colonne, battiti medi, battiti massimi, inclusa la distanza della gara e per ognuna di essa i wattaggi sui diversi minutaggi, dove vedi il rosso è il record assoluto su personale su tutte le gare fatte relativi ad i w/kg, poi si può switchare sui watt assoluti e pure lì in rosso trovi il record personale a livello di wattaggi.ho visto che la gara è durata 16 min ? sbaglio ?
Ripeto non mi frega niente dei miei valori, volevo solo riportare la mia esperienza altamente positiva circa il miglioramento delle prestazione sfruttando rulli e misuratore di potenza, possibile che il 90% non regga lo stress e l'indoor, figuriamoci soffrire come un cane in una gara virtuale....
Ripeto anche che prima non ero "fermo", ma questi wattaggi non li avevo mai raggiunti.
Tuttavia sentirsi dare del fregnacciaro non è simpatico e quello è stato l'unico motivo per cui ho inserito il link per dimostrare che le fregnacce le dirà qualcun altro eventualmente...
Ripeto, andate a leggervi un competente come @Roberto Massa che sicuramente in molti conoscono e vi ricrederete sui rulli, anche io prima la pensavo come molti di voi, l'unica nota positiva di questo maledetto covid-19.
Ultima modifica: