Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="BlackBug" data-source="post: 6411924" data-attributes="member: 125901"><p>Grazie per i consigli, non ho usato il protocollo ufficiale e lo fatto il giorno dopo aver fatto una sessione di 40-20, quando finisco il ciclo delle ripetute mi metto d'impegno e lo faccio come descritto qui <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/incremento-watt-kg-annui.240691/page-2#post-6396499" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/incremento-watt-kg-annui.240691/page-2#post-6396499</a>) e poi vi posto il tutto.</p><p>Il mio sogno era quello di essere un velocista e tirare le volate nel finale..... ma ti confermo Cere che c'è poco da fare, sono destinato ad essere uno scalatore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> , devo ancora imparare a gestire lo sforzo, a volte inizio troppo forte la salita con rapporti duri per poi scalare, a volte le faccio troppo piano. Cosi ho impostato il Garmin con la schermata delle VAM-RPM ed ho visto che le salite lunghe devo cercare di stare sui 500-800 VAM sempre con RPM sopra le 70. </p><p>P.s. oggi mi sono pesato e sono 64,8 kg, mangiando sempre le stesse cose da 6 mesi a questa parte ho perso circa 5 kg, c'è un limite che consigliate ? Oppure devo lasciare fare al mio fisico ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BlackBug, post: 6411924, member: 125901"] Grazie per i consigli, non ho usato il protocollo ufficiale e lo fatto il giorno dopo aver fatto una sessione di 40-20, quando finisco il ciclo delle ripetute mi metto d'impegno e lo faccio come descritto qui [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/incremento-watt-kg-annui.240691/page-2#post-6396499[/URL]) e poi vi posto il tutto. Il mio sogno era quello di essere un velocista e tirare le volate nel finale..... ma ti confermo Cere che c'è poco da fare, sono destinato ad essere uno scalatore :-( , devo ancora imparare a gestire lo sforzo, a volte inizio troppo forte la salita con rapporti duri per poi scalare, a volte le faccio troppo piano. Cosi ho impostato il Garmin con la schermata delle VAM-RPM ed ho visto che le salite lunghe devo cercare di stare sui 500-800 VAM sempre con RPM sopra le 70. P.s. oggi mi sono pesato e sono 64,8 kg, mangiando sempre le stesse cose da 6 mesi a questa parte ho perso circa 5 kg, c'è un limite che consigliate ? Oppure devo lasciare fare al mio fisico ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso