Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6430536" data-attributes="member: 6731"><p>Giri da 280km a 33.5kmh di media con più di 70' filati a 38kmh? Non mi sembra tu abbia tanto il tempo di guardare le cartine.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p></p><p>Poi a giudicare dalle uscite di Strava ti piace cercare e puntare ai Kom per cui ti interessa la competizione...diretta e/o indiretta che sia...per cui la prestazione ti interessa altrimenti te ne fregheresti no?</p><p></p><p>Se vuoi sfruttare al meglio le tue uscite il modo migliore è l'acquisto di un PM...che ti piaccia o meno. Anche solo per avere dei riferimenti oggettivi.</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6430536, member: 6731"] Giri da 280km a 33.5kmh di media con più di 70' filati a 38kmh? Non mi sembra tu abbia tanto il tempo di guardare le cartine.:azz Poi a giudicare dalle uscite di Strava ti piace cercare e puntare ai Kom per cui ti interessa la competizione...diretta e/o indiretta che sia...per cui la prestazione ti interessa altrimenti te ne fregheresti no? Se vuoi sfruttare al meglio le tue uscite il modo migliore è l'acquisto di un PM...che ti piaccia o meno. Anche solo per avere dei riferimenti oggettivi. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso