Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6431469" data-attributes="member: 6731"><p>Attenzione...un <u>bravo</u> preparatore, esperto che sa leggere i dati e ti segue in modo corretto dedicandoti il tempo necessario per valutare l'andamento delle uscite e calibrare la preparazione e le tabelle di volta in volta è abbastanza costoso.</p><p>Per questo tipo di servizio un bravo preparatore vuole almeno 250€ al mese. </p><p></p><p>Se sei un professionista e/o un under23 quel tipo di costo può essere un bel investimento....se sei un amatore è uno sfizio che uno può togliersi o meno a seconda della propria disponibilità economica.</p><p></p><p>I risultati da un preparatore professionista arrivano...possono non essere sufficienti per vincere la gara ma ci sono e i numeri lo dimostrano. Ripeto tra allenarsi a sentimento con FC ad allenarsi con un PM seguito da un preparatore bravo, in 3/4 mesi a parità di volume si può crescere la propria FTP di circa il 10%. Poi oltre a FTP si può andare a migliorare e a curare un sacco di altri aspetti che non sono secondari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6431469, member: 6731"] Attenzione...un [U]bravo[/U] preparatore, esperto che sa leggere i dati e ti segue in modo corretto dedicandoti il tempo necessario per valutare l'andamento delle uscite e calibrare la preparazione e le tabelle di volta in volta è abbastanza costoso. Per questo tipo di servizio un bravo preparatore vuole almeno 250€ al mese. Se sei un professionista e/o un under23 quel tipo di costo può essere un bel investimento....se sei un amatore è uno sfizio che uno può togliersi o meno a seconda della propria disponibilità economica. I risultati da un preparatore professionista arrivano...possono non essere sufficienti per vincere la gara ma ci sono e i numeri lo dimostrano. Ripeto tra allenarsi a sentimento con FC ad allenarsi con un PM seguito da un preparatore bravo, in 3/4 mesi a parità di volume si può crescere la propria FTP di circa il 10%. Poi oltre a FTP si può andare a migliorare e a curare un sacco di altri aspetti che non sono secondari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso