Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="daniand" data-source="post: 6748183" data-attributes="member: 145472"><p>ciao a tutti. Allora ho rifatto il test FTP ieri...e devo dire che sono rimasto sorpreso...sono passato da 257 (media che mi ha ricalcolato Zwift sull'ultima gara fatta qualche settimana fa) a 207!...mah...sono uscito quasi tutti i giorni la settimana scorsa e ho fatto sempre montagna...mi sentivo anche bene e i miei tempi, sui soliti percorsi, non erano affatto male....ora: può anche essere che ieri fossi poco in forma e stanco...ma tanta differenza?...comunque anche io comincio a nutrire alcuni dubbi sulla veridicità dei dati che mi butta fuori Zwift...a parte che con Zwift ho problemi ad usare la fascia cardiaca....va in conflitto con il rullo e il sensore di cadenza...tolta la fascia tutto a posto...da un paio di settimane stò usando in parallelo RGT che, dalle prime impressioni, mi sembra molto più preciso e i dati si aggiornano in tempo reale senza ritardo. Con RGT ho però notato un altro aspetto...la mia frequenza non va mai al di sopra dei 145-150 bpm...diciamo che non l'ho mai avuta tanto alta nemmeno in passato (frequenza massima sul test fatto per il VO2 di 40 minuti risalente a 2 anni fa era 167)...insomma...qui c'è da perdersi tra maree di dati discordanti...e può anche risultare controproducente e demotivante credo....il problema maggiore che è emerso negli ultimi mesi per me è quello di sapere "ascoltarmi"...voglio dire....faccio ancora molta fatica a rendermi conto quando sono in forma oppure no prima di un'uscita o di un allenamento...forse da qui i dati discordanti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="daniand, post: 6748183, member: 145472"] ciao a tutti. Allora ho rifatto il test FTP ieri...e devo dire che sono rimasto sorpreso...sono passato da 257 (media che mi ha ricalcolato Zwift sull'ultima gara fatta qualche settimana fa) a 207!...mah...sono uscito quasi tutti i giorni la settimana scorsa e ho fatto sempre montagna...mi sentivo anche bene e i miei tempi, sui soliti percorsi, non erano affatto male....ora: può anche essere che ieri fossi poco in forma e stanco...ma tanta differenza?...comunque anche io comincio a nutrire alcuni dubbi sulla veridicità dei dati che mi butta fuori Zwift...a parte che con Zwift ho problemi ad usare la fascia cardiaca....va in conflitto con il rullo e il sensore di cadenza...tolta la fascia tutto a posto...da un paio di settimane stò usando in parallelo RGT che, dalle prime impressioni, mi sembra molto più preciso e i dati si aggiornano in tempo reale senza ritardo. Con RGT ho però notato un altro aspetto...la mia frequenza non va mai al di sopra dei 145-150 bpm...diciamo che non l'ho mai avuta tanto alta nemmeno in passato (frequenza massima sul test fatto per il VO2 di 40 minuti risalente a 2 anni fa era 167)...insomma...qui c'è da perdersi tra maree di dati discordanti...e può anche risultare controproducente e demotivante credo....il problema maggiore che è emerso negli ultimi mesi per me è quello di sapere "ascoltarmi"...voglio dire....faccio ancora molta fatica a rendermi conto quando sono in forma oppure no prima di un'uscita o di un allenamento...forse da qui i dati discordanti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso