Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="cbr70" data-source="post: 6802445" data-attributes="member: 114278"><p>Probabile, non vai certo piano hai 1200di vam nelle gambe per oltr mezz'ora.</p><p>Solo che c'è una certa differenza tra i watt di assioma ed il calcolatore su qualsiasi salita affronti. ( mi sono permesso di raffrontare anche altre salite su strava)</p><p>Come detto da subito non volevo mettere la tua onestà in discussione ma solo cercarne il motivo.</p><p>Ps. Tutto perché poi rapportato a te , risulterebbe che napolitano abbia 6watt/kg di ftp a me 5 che è veramente tanta roba.</p><p>È li che è nato il mio dubbio , mica per contestarti eh!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cbr70, post: 6802445, member: 114278"] Probabile, non vai certo piano hai 1200di vam nelle gambe per oltr mezz'ora. Solo che c'è una certa differenza tra i watt di assioma ed il calcolatore su qualsiasi salita affronti. ( mi sono permesso di raffrontare anche altre salite su strava) Come detto da subito non volevo mettere la tua onestà in discussione ma solo cercarne il motivo. Ps. Tutto perché poi rapportato a te , risulterebbe che napolitano abbia 6watt/kg di ftp a me 5 che è veramente tanta roba. È li che è nato il mio dubbio , mica per contestarti eh! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso