Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="jan80" data-source="post: 6831211" data-attributes="member: 8525"><p>Si comunque non e' che sei cosi semplice fare 40 minuti campo Croce o 1 ora e 20 il Grappa,serve essere belli integri fisicamente e non li fanno di certo tutti.</p><p>Riguardo a me no attualmente non li faccio,ma ovviamente li facevo anni fa,ma avere 20 anni in meno e 15kg in meno conta tanto,per capirci </p><p>thelordfbike attualmente mi e' superiore ed i suoi numeri sono comunque ottimi se rapportati ad un'amatore medio,ovviamente sono scarsi se paragonati con un top amatore,ma quelli non li trovi dietro ogni angolo di strada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jan80, post: 6831211, member: 8525"] Si comunque non e' che sei cosi semplice fare 40 minuti campo Croce o 1 ora e 20 il Grappa,serve essere belli integri fisicamente e non li fanno di certo tutti. Riguardo a me no attualmente non li faccio,ma ovviamente li facevo anni fa,ma avere 20 anni in meno e 15kg in meno conta tanto,per capirci thelordfbike attualmente mi e' superiore ed i suoi numeri sono comunque ottimi se rapportati ad un'amatore medio,ovviamente sono scarsi se paragonati con un top amatore,ma quelli non li trovi dietro ogni angolo di strada [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso