Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 6833136" data-attributes="member: 34542"><p>Però ti contraddici da solo con questi numeri....</p><p>Il 2020 ha avuto 4 mesi di gare e quindi i numeri sono più bassi per forza.</p><p>A guardare gli anni scorsi però si scopre che quelli con i numeri più alti erano vicini ai 100 giorni o addirittura sopra.</p><p>Poi fanno la Tirreno Adriatico x preparare la Sanremo e non allenanenti di 2 ore sui rulli </p><p>Fanno il delfinato per arrivare con la gamba giusta al Tour...</p><p>Ovvio che quando sono a casa e lontano dalle competizioni mica si spremono x fare 200 km da soli... forse se lo facessero troppe volte solo per puro piacere o per la compagnia di pedalare con degli amici che fanno certi giri, rischierebbero pure di essere puniti dal team</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 6833136, member: 34542"] Però ti contraddici da solo con questi numeri.... Il 2020 ha avuto 4 mesi di gare e quindi i numeri sono più bassi per forza. A guardare gli anni scorsi però si scopre che quelli con i numeri più alti erano vicini ai 100 giorni o addirittura sopra. Poi fanno la Tirreno Adriatico x preparare la Sanremo e non allenanenti di 2 ore sui rulli Fanno il delfinato per arrivare con la gamba giusta al Tour... Ovvio che quando sono a casa e lontano dalle competizioni mica si spremono x fare 200 km da soli... forse se lo facessero troppe volte solo per puro piacere o per la compagnia di pedalare con degli amici che fanno certi giri, rischierebbero pure di essere puniti dal team [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso