Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="mlv" data-source="post: 6837031" data-attributes="member: 61326"><p>Su Zwift non ho grande esperienza, perchè l'ho usato solo un paio di settimane. Ma su Rouvy (che tra l'altro ha il plus di distinguere tra gare per rulli interattivi e gare aperte a tutti) c'è un sacco di gente che bara in modo significativo sul peso; nelle gare aperte a tutti molti barano anche sulla potenza rilevata. E' chiaro che si tratta solo di "frustrati quaquaraquà" alla stregua di quelli che nascondono il motorino per passare tutti in salita o che fanno i kom su strava con la ebike. Sia chiaro, io non ho assolutamente nulla contro le ebike (anche perchè le uso), ma solo contro chi maschera la ebike (o tarocca i dati su Zwift/Rouvy) per fare lo "sborone".</p><p></p><p>Comunque ... il confronto fatto sui rulli non vale nulla. Serve solo come stimolo per allenarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mlv, post: 6837031, member: 61326"] Su Zwift non ho grande esperienza, perchè l'ho usato solo un paio di settimane. Ma su Rouvy (che tra l'altro ha il plus di distinguere tra gare per rulli interattivi e gare aperte a tutti) c'è un sacco di gente che bara in modo significativo sul peso; nelle gare aperte a tutti molti barano anche sulla potenza rilevata. E' chiaro che si tratta solo di "frustrati quaquaraquà" alla stregua di quelli che nascondono il motorino per passare tutti in salita o che fanno i kom su strava con la ebike. Sia chiaro, io non ho assolutamente nulla contro le ebike (anche perchè le uso), ma solo contro chi maschera la ebike (o tarocca i dati su Zwift/Rouvy) per fare lo "sborone". Comunque ... il confronto fatto sui rulli non vale nulla. Serve solo come stimolo per allenarsi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso