Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 6837067" data-attributes="member: 6731"><p>Mi focalizzo sul senso di essere un PROFESSIONISTA.</p><p>Poi se vogliamo dire che si può essere prof anche con contratto con una continental di terzo grado (vedi recente nuovo contratto di Rebellin)...allora ok, possono rientrarci anche diversi amatori ma è a mio avviso un'operazione NO SENSE.</p><p>Primo perché sarebbe giusto dare l'opportunità a chi è più giovane (e quindi con più prospettive di crescita e maturazione fisica) secondo perché "non si campa". </p><p>Il minimo contrattuale per una squadra professional (che è già superiore ad una continental) è di 28.000€ annui lordi (più o meno).</p><p>Chi ha il minimo contrattuale spesso molte spese se le deve pure sostenere di tasca sua (trasferimento in auto/aereo verso luogo di partenza...massaggiatore...preparatore ecc ecc)...alla fine rimane si e no un netto pari ad un apprendista in cassa integrazione. Senza contare tutte le incertezze del caso....eventuali infortuni, rischio intemperie, incidenti, ecc ecc</p><p>Chi ha la fortuna di essere su una professional "di livello", o conoscenze giuste, magari arrotonda molto con i premi gara e/o nelle "gare" ad invito che seguono i grandi giri e/o le classiche del nord.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 6837067, member: 6731"] Mi focalizzo sul senso di essere un PROFESSIONISTA. Poi se vogliamo dire che si può essere prof anche con contratto con una continental di terzo grado (vedi recente nuovo contratto di Rebellin)...allora ok, possono rientrarci anche diversi amatori ma è a mio avviso un'operazione NO SENSE. Primo perché sarebbe giusto dare l'opportunità a chi è più giovane (e quindi con più prospettive di crescita e maturazione fisica) secondo perché "non si campa". Il minimo contrattuale per una squadra professional (che è già superiore ad una continental) è di 28.000€ annui lordi (più o meno). Chi ha il minimo contrattuale spesso molte spese se le deve pure sostenere di tasca sua (trasferimento in auto/aereo verso luogo di partenza...massaggiatore...preparatore ecc ecc)...alla fine rimane si e no un netto pari ad un apprendista in cassa integrazione. Senza contare tutte le incertezze del caso....eventuali infortuni, rischio intemperie, incidenti, ecc ecc Chi ha la fortuna di essere su una professional "di livello", o conoscenze giuste, magari arrotonda molto con i premi gara e/o nelle "gare" ad invito che seguono i grandi giri e/o le classiche del nord. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Incremento Watt/Kg annui?
Alto
Basso