un momento,
fino a 10 minuti fa io ero il bugiardo perchè non avevo richiesto e avuto la pipa da 110.
Ora si scopre voi siete i buoni perchè avete messo la piapa da 10.
Grazie ho postato la foto della pipa da 110 e la fattura dove si evince l'addebito.
Avete negato l'evidenza fino all'ultimo poi quando era proprio impossibile avete rigirato la frittata.
Posto di nuovo foto della vostra email di riepilogo ordine dove si leggono le note
Attacco 110 (che ora ammettete di esistere) e Manubrio 420cc
Ma cosa vi costa ammettere che c'è stato un errore a canyon, fareste molta più bella figura
Vedo che gli altri utenti del forum hanno capito e questa è la cosa più importante per me
Quelle schermate sono vostre e di certo non le ho compilate direttamente io inserendo 11-32
Hai ordinato una pipa da 110 e cosi l'hai ricevuta.
Il manubrio da 420 è in procinto di essere spedito come da richiesta post vendita, in quanto la tua nota non è stata confermata in toto come si vede dalla fattura, avresti dovuto contattarci prima per modificare e correggere.
Attenzione: non si possono chiedere cambi pedivella nè upgrade ruote o cambi allestimento... per questo invitiamo tutti clienti ad informarsi direttamente e correttamente prima di procedere con un ordine.
Caso per noi chiuso.