Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Indecisione acquisto rulli
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 5634477" data-attributes="member: 42836"><p>Beh, a quel prezzo immaginavo fosse il modello vecchio !</p><p>Oggi quasi la totalità degli utenti acquista un modello Smart.</p><p></p><p>Comunque 550euro per la versione vecchia "Ironman=Genius" completo di tutto non sono male.</p><p>Considera che con il software TTS4 e PC puoi fare di tutto.</p><p></p><p><u><u>Trainer Tacx Smart : </u></u> </p><p>Ironman.................=728e </p><p>Bushido.....477+132=609e....non è elettrico lo puoi utilizzare ovunque</p><p>Vortex.......327+132=459e</p><p></p><p>Rientri nel Budget dai, anche l'Iron, volendo, con un piccolo sforzo !</p><p>Analizza per bene le caratteristiche tec , anche se la principale differenza in crescendo è ovv. relativa alla resistenza.</p><p></p><p>Tacx Upgrade PC Smart= 132euro</p><p>Tacx App gratuite per tablet e Smartphone. (le App non sono complete come il TTS4)</p><p>Devi disporre di un buon PC.</p><p></p><p>Prezzi indicativi on-line Bike-Discount, comunque valuta tu dove eventualmente acquistare.</p><p>------------------------------</p><p></p><p>Per Bkool chiederei nel 3d specifico</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 5634477, member: 42836"] Beh, a quel prezzo immaginavo fosse il modello vecchio ! Oggi quasi la totalità degli utenti acquista un modello Smart. Comunque 550euro per la versione vecchia "Ironman=Genius" completo di tutto non sono male. Considera che con il software TTS4 e PC puoi fare di tutto. [U][U]Trainer Tacx Smart : [/U][/U] Ironman.................=728e Bushido.....477+132=609e....non è elettrico lo puoi utilizzare ovunque Vortex.......327+132=459e Rientri nel Budget dai, anche l'Iron, volendo, con un piccolo sforzo ! Analizza per bene le caratteristiche tec , anche se la principale differenza in crescendo è ovv. relativa alla resistenza. Tacx Upgrade PC Smart= 132euro Tacx App gratuite per tablet e Smartphone. (le App non sono complete come il TTS4) Devi disporre di un buon PC. Prezzi indicativi on-line Bike-Discount, comunque valuta tu dove eventualmente acquistare. ------------------------------ Per Bkool chiederei nel 3d specifico Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Indecisione acquisto rulli
Alto
Basso