indecisione su l'acquisto dei pedali con gli attachi

lona

Novellino
3 Settembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
olympia
ciao a tutti, visto che sono un principiante ho iniziato da due mesi e ho percorso circa 1500 km. Vorrei sapere se per voi e il casa di comprare i pedali con gli agganci o tenere quelli che si possono usare scarpe normali, vorrei sapere se ne trai anche dei vantaggi dagli attachi;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ciao a tutti, visto che sono un principiante ho iniziato da due mesi e ho percorso circa 1500 km. Vorrei sapere se per voi e il casa di comprare i pedali con gli agganci o tenere quelli che si possono usare scarpe normali, vorrei sapere se ne trai anche dei vantaggi dagli attachi;nonzo%;nonzo%;nonzo%
se il tuo dilemma riguarda solo il montarli o meno (e non il costo eccetera eccetera), montali! solo vantaggi, anche se effettivamente dipende da quanto pedali e come usi la bici. se la usi in città, per andare da qualche parte così alla buona, a far la spesa :asd: , allora valuterei pedali compatibili anche con calzature non da strada.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Visto il kilometraggio che hai fatto in due mesi immagino che la bici la usi fuori città, quindi vai di pedali a sgancio rapido (tipo look). Okkio le prime volte...il capitombolo incombe come l'avvoltoio....
22.gif


Se invece la usi per spostarti prevalentemente in città non mettere pedali con gli atacchi...sarebb un continuo attacca e stacca che ti devasta....senza contare che l'avvoltoio di cui sopra incomberebbe sempre di più....
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao,